Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 12 novembre 2013

VIAGGIO CROCIERA VELA CUBA

LA HABANA, Cuba Crociere e Vacanze in Viaggi di Gruppo www.catamaranocaraibi.com
vieni con noi all'Havana:                                                                               
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita panoramica della città de La Habana iniziando dalla fortezza del Morro, situato all’entrata del porto. Passeggiata per il centro storico (dichiarato patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1982), che con i sui 5 km quadrati è il centro coloniale più vasto dell’America Latina; Plaza de Armas; il Palacio de los Capitanes Generales
(massima espressione del Barocco cubano), che fu la casa del governatore di Cuba; l’hotel Ambos Mundos che annovera tra i suoi ospiti più famosi Ernest Hemingway;
Piazza della Cattedrale; la Bodeguita del Medio famoso bar ristorante dove nacque il celebre cocktail Mojito; il Museo del Rhum per conoscere il processo di lavorazione e degustarlo. Pranzo al ristorante. Dopo il pranzo proseguimento della visita panoramica della città. Rientro in hotel. Cena al ristorante. Serata a disposizione.
 
Cuba Crociere e Vacanze in Viaggi di Gruppo e Vacanze in Catamarano a Vela, per una Cuba tra mare e Terra mai vista prima combinazione di tour e di crociere in catamarano nei più suggestivi Cayos Cubani.
Informazioni e Programmi Viaggi e Crociere a Cuba:
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
info@catamaranocaraibi.com  - 089 333031 - info line 333 2979727

Informazioni e Programmi Viaggi e Crociere a Cuba:
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
 
Viaggi e Crociere a Cuba...per una Cuba mai vista prima!!!! - Cuba..Combinazione unica nel suo genere in quanto propone un itinerario in minivan privato fra le meraviglie dell'isola Cubana abbinato a seguire di una divertente crociera in catamarano fra atolli e barriera corallina della parte meridionale dell'Isola.

Nessun commento:

Posta un commento