Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 19 novembre 2013

Capodanno ai Caraibi: crociera in catamarano a vela

Crociera di Capodanno 2014 isole Grenadine in Barca a a Vela con Catamaranocaraibi.com
Hai mai pensato di trascorrere il Capodanno ai Caraibi in Catamarano a vela lontano dai classici cenoni a base di zampone e lenticchie, magari steso sotto  il sole di una bianca spiaggia deserta?

Chiedi Informazioni e Programmi a info@catamaranocaraibi.com - http://www.catamaranocaraibi.com/crociera-vela-catamarano-grenadines-martinica.html



Si, a questo forse hai pensato,  ma quello a cui probabilmente non hai pensato è di farlo navigando in  una moderna e accessoriata barca a vela.vivere questa  avventura?

Martinica, S.Lucia, , Grenadines, con i Tobago Cays Moustique e Bequia sono solo  alcuni dei posti incantati che potrai visitare se deciderai di  intraprendere questa magica avventura di un Capodanno ai Caraibi in barca a vela.
Imbarco il 26 dicembre a Le Marin in Martinica, sbarco il 5 gennaio  a Le Maren in Martinica e rientro in Martinica con volo interno e coincidenza per l’Italia con arrivo il 6 oppure il 7 Gennaio a seconda delle disponibilità.
formula di partecipazione è quella dell'imbarco individuale oppure del cabin charter, chiedi informazioni e programmi alla segreteria di Catamaranocaraibi.com

 

Nessun commento:

Posta un commento