Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 8 novembre 2013

OFFERTA VELA CAPODANNO CARAIBI


Capodanno ai Caraibi in Catamarano per Brindare tra Mare e Terra! Ecco delle proposte Vacanza in Crociera a Vela per un Capodanno unico tra i colori delle Grenadines.

http://www.catamaranocaraibi.com/index.phpPer il tuo Capodanno ai Caraibi scegli l'atmosfera di festa ed allegria delle Grenadines! Splendide e coloratissime, le Grenadines sono le isole piu' autentiche e belle dei Caraibi. Un Crociera a Bordo di Catamarani  a Vela per navigare in flottiglia verso il 2014.
Un Crociera a Bordo di Catamarani a Vela per navigare in flottiglia verso il 2014, ecco come la Cabincharter.it vi fa trascorrere il il Capodanno per una vacanza tra mare e terra con le sue proposte di imbarco individuale alle Grenadines.
La quarta stagione ai Caraibi per un Capodanno indimenticabile a bordo di comodi Catamarani di 13 metri, con ampie cabine che hanno tutte il bagno privato.
Due Catamarani in Flottiglia con la formula dell'imbarco singolo per festeggiare Capodanno 2014 tra cielo e mare!
Quest’anno le associazioni Eversailing club & Apple Sail in occasione del Capodanno 2014, organizzano una crociera (in condivisione con altri ospiti, per singoli, amici, coppie) alle isole Grenadines.
Imbarco il 26 Dicembre nel porto Le Marin in Martinica, lo sbarco il 5 Gennaio a St Vincent e rientro con volo interno in Martinica.
Splendide e coloratissime, le Grenadines sono le isole piu' autentiche e belle dei Caraibi.

Grenadines: Sapori di mare, ritmi africani e rhum. Il suono delle Steel Band è la colonna sonora, profumi e colori dei frutti e delle spezie si miscelano con intensità diverse in ciascuna delle isole creando sempre atmosfere inaspettate e nuove.
Il mare e la spiaggia sono gli scenari per la Pesca alla traina, per un barbecue in barca, per una grigliata di aragoste sulla spiaggia cucinate dai “rasta”, il Rhum Punch in uno dei resort più esclusivi, la cena con musica in un ristorante locale

La Formula è quella dell'imbarco individuale oppure del Cabin Charter, con offerte Volo e Crociera.
Contatta la Segreteria di CabinCharter.it per avere tutti i dettagli ed il progrmma da sogno per il Capodanno 2014!

Info e Programmi a info@catamaranocaraibi.com, Sezione Invernale della Cabincharter.it

Nessun commento:

Posta un commento