Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

sabato 16 novembre 2013

Vacanze Crociere in barca a vela ai Caraibi

Capodanno ai Caraibi a Vela in Crociera

Ai Caraibi per un Capodanno in barca a vela indimenticabile… Navigare tra i mille colori del mare, sentire il calore del sole sulla pelle, godere di spettacolari tramonti, lasciarsi alle spalle i mesi più freddi dell’anno, essere sospinti dal soffio dell’Aliseo: questo è ciò che le nostre crociere in barca a vela offrono a chi desidera provare emozioni uniche. La formula è quella della flottiglia in barca a vela itinerante con imbarco a Le Maren  nell'isola di Martinca alla scoperta delle Grenadine, isole caratterizzate da spiagge da cartolina con sabbia bianca finissima, palme e mare dalle sfumature incredibili. Una vacanze in catamarano ai Caraibi, un viaggio a vela da raccontare agli amici!


FLOTTIGLIA AI CARAIBI CON AL FORMULA DELL'IMBARCO SINGOLO E DEL CABIN CHARTER: info e programmi a info@catamaranocaraibi.com







Capodanno a Vela ai Caraibi, una Crociera in Catamarano a Vela per Brindare al 2014 al sole delle Grenadine. Trascorrere il capodanno ai Caraibi in barca a vela è il modo migliore per iniziare il nuovo anno in maniera del tutto originale, all'insegna del divertimento e del relax. Chiedi Info e salta a bordo!
 


Nessun commento:

Posta un commento