Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 5 novembre 2013

CABIN CHARTER CARAIBI CAPODANNO


Offerta Capodanno Caraibi in Barca a Vela

galleryCapodanno a Vela ai Caraibi, una Crociera in Catamarano a Vela per Brindare al 2014 al sole delle Grenadine. Trascorrere il capodanno ai Caraibi in barca a vela è il modo migliore per iniziare il nuovo anno in maniera del tutto originale, all'insegna del divertimento e del relax. Chiedi Info e salta a bordo!

Trascorrere il capodanno ai Caraibi nelle piccole Antille navigando in barca a vela, ti permetterà di vedere i luoghi più belli e particolari dei Caraibi, ma stando lontano dalla confusione del continente. Mangerai in barca, dormirai in barca ed eviterai tutto il trambusto degli spostamenti in autobus o in macchina. Sarai a contatto diretto con il mare e con la natura circostante ed avrai la possibilità di avvistare pesci, ma anche animali nelle zone più incontaminate della natura caraibica.
Lasciando il clima freddo del tuo paese, ai Caraibi troverai caldo, sole e tanto relax. Dicembre è infatti uno dei periodi migliori dell’anno per visitare le isole dei Caraibi, quando le temperature si mantengono generalmente sopra i 25 gradi. E poi la barca a vela ti offrirà la possibilità di perderti nell’incanto del mare, nella natura più selvaggia, ti farà dimenticare completamente il tram tram quotidiano a cui eri abituato e ti farà immergere in un mondo tutto nuovo.
I Caraibi ti aspettano, con i suoi chilometri di spiagge bianche e acqua cristallina, con la ricca e verde vegetazione che lo circonda ed una barca a vela pronta a cullarti durante questa ricca avventura.



Dal 26 Dicembre al 5 Gennaio 2014  in Catamarno a Vela con la soluzione dell'imbarco singolo.
 1 giorno
Arrivo con volo intercontinentale  da vari aereoporti italiani e sistemazione a bordo dell'imbarcazione prescelta che vi attenderà nel porto naturale di Marin nel sud della Martinica.
 2 giorno
Navigazione in oceano verso l'isola di St. Lucia, sosta nella piccola e splendida Marigot Bay, circondata da palme e mangrovie, con caratteristici localini caraibici.
 3 giorno
Navigazione lungo la costa di St. Lucia e sosta per la notte nella lussureggiante baia dei Pitons, due picchi vulcanici di eccezionale bellezza che si elevano per più di 700 metri direttamente dal mare.
La zona è un parco naturale protetto, raro esempio di foresta pluviale tropicale costiera.
 4 giorno
Navigazione in oceano verso St. Vincent e sosta nella baia di Wallilabou per le pratiche doganali oppure a Young Island.
 5 giorno
Navigazione e sosta nella pittoresca Bequia o, condizioni marine permettendo, nella bellissima Mustique.
6 giorno
Navigazione e sosta nello splendido reef di Tobago Cays, parco naturale delle Grenadines.
 7 giorno
Tobago Cays: bagni e immersioni tra gli stupendi coralli, visita e vita da spiaggia sulle varie isolette (Baradal, Petit Rameau, Petit Bateau, Jamesby).
 8 giorno
Sosta a Saltwhistle Bay dell'isola di Mayreau.
 9 giorno
Breve navigazione verso l'esclusiva Petit St. Vincent, di fronte alle cui celebri spiagge dorate passeremo la notte. Sosta per il pranzo all'entrata del reef, dietro la minuscola Mopion, 200 mq. di brillante spiaggia corallina.
10 giorno
Visita e bagno a Palm Island, notte all'Anchorage Yacht Club di Union, per una serata a base di aragoste, daiquiri, steel band.
11 giorno
Bagno e immersioni lungo il reef di Union o sulla costa sud di Palm Island. Nel pomeriggio volo di collegamento per Martinica.
In serata volo intercontinentale per l'Italia via Parigi.
Crociere a Vela con la Formula del Cabin Charter oppure dell'imbarco individiduale.
by Catamaranocaraibi.com

Nessun commento:

Posta un commento