Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 29 novembre 2013

Isole Grenadine: Capodanno ai Caraibi in catamarano

Isole Grenadine: Capodanno ai Caraibi con Catamaranocaraibi.com
Se siete alla ricerca di una stimolante idea viaggio per trascorrere il periodo invernale e sognate da sempre i Caraibi, le Isole Grenadine sono ciò che fa per voi.
Ecco chi organizza la Flottiglia di Capodanno 2014:
info@catamaranocaraibi.com  - 089 333031 - info line 333 2979727
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html

Capodanno in Catamarano ai Caraibi

Situate nel bel mezzo del Mar dei Caraibi Saint Vincent e le Isole Grenadine sono uno stato Piccole Antille. Il paesaggio è quello tipico tropicale, con spiagge bianche, fitti palmeti e una barriera corallina con pesci multicolori: un vero proprio paradiso terrestre insomma, che, CATAMARANOCARAIBI.COM, il brand dedicato alle vacanze in barca ai Caraibi, propone come meta per i vostri speciali soggiorni invernali.

Attrattiva principale è, senza dubbio, la crociera in catamarano, che permette di navigare e attraccare in baie incontaminate, ammirando paesaggi naturalistici spettacolari. Non mancano poi, escursioni sulle molte isole del territorio, come Union Island, Bequila, Mustique, Morpion e la più grande e celebre di tutte, Saint Vincent, dove è posta anche la capitale dello Stato, Kingstown.
composto da circa 125 isole, facenti parte delle
 
Imbarco il 26 dicembre a Le Marin in Martinica, sbarco il 5 Gennaio  a Le Maren in Martinica.
La Formula di Partecipazione è quella dell'imbarco individuale oppure del cabin charter, chiedi informazioni e programmi alla segreteria di Catamaranocaraibi.com
 

Nessun commento:

Posta un commento