Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 3 novembre 2013

OFFERTA CAPODANNO AI CARAIBI A VELA


capodanno ai caraibi
Hai mai pensato di trascorrere il capodanno ai Caraibi in barca a vela lontano dai classici cenoni a base di zampone e lenticchie, magari steso sotto il sole di una bianca spiaggia deserta? Si, a questo forse hai pensato, ma quello a cui probabilmente non hai pensato è di farlo navigando in una moderna e accessoriata barca a vela.
E quale meta migliore dei Caraibi per vivere questa avventura? Martinica, S.Lucia, Guadeloupe, Grenadines, con i Tobago Cays Moustique e Bequia, poi isole Vergini, Antigua e Barbuda sono solo alcuni dei posti incantati che potrai visitare se deciderai di intraprendere questa magica avventura di un capodanno ai Caraibi in barca a vela.
Trascorrere il capodanno ai Caraibi nelle piccole Antille navigando in barca a vela, ti permetterà di vedere i luoghi più belli e particolari dei Caraibi, ma stando lontano dalla confusione del continente. Mangerai in barca, dormirai in barca ed eviterai tutto il trambusto degli spostamenti in autobus o in macchina. Sarai a contatto diretto con il mare e con la natura circostante ed avrai la possibilità di avvistare pesci, ma anche animali nelle zone più incontaminate della natura caraibica.

Sede CATAMARANOCARAIBI.COM
Tel: 089 333031 - 333 2979727
info@catamaranocaraibi.com 

Nessun commento:

Posta un commento