Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 19 novembre 2013

CAPODANNO AI CARAIBI IN BARCA A VELA

Capodanno ai Caraibi in Barca a Vela e Catamarani per festeggiare Capodanno fra le Isole più belle dei Caraibi con Catamaranocaraibi.com
Capodanno ai Caraibi? Ecco una Vacanza in Barca a Vela per Capodanno ai Caraibi
Una idea per festeggiare un Capodanno in maniera unica ai Caraibi? Ecco che le Crociere in Barca a Vela oppure in Catamarano sono sicuramente il modo ideale per una Vacanza di Capodanno ai Caraibi.

Capodanno ai Caraibi: crociera in barca catamarano a vela - Grenadines in Flottiglia 

 Capodanno a Vela ai Caraibi, una Crociera in Catamarano a Vela per Brindare al 2014 al sole delle Grenadine. Trascorrere il capodanno ai Caraibi in barca a vela è il modo migliore per iniziare il nuovo anno in maniera del tutto originale, all'insegna del divertimento e del relax. Chiedi Info e salta a bordo!



La formula è quella della flottiglia in barca a vela itinerante con imbarco a Le Maren  nell'isola di Martinca alla scoperta delle Grenadine,  isole caratterizzate da spiagge da cartolina con sabbia bianca finissima, palme e mare dalle sfumature incredibili. Una vacanze in catamarano ai Caraibi, un viaggio a vela da raccontare agli amici!                                    

FLOTTIGLIA AI CARAIBI CON AL FORMULA DELL'IMBARCO SINGOLO E DEL CABIN CHARTER: info e programmi a info@catamaranocaraibi.com
 

Nessun commento:

Posta un commento