Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 19 novembre 2013

INFO CROCIERA ALLE GRENADINE A CAPODANNO

Crociera di Capodanno ai Caraibi: isole Grenadines in in barca a vela, charter alla cabina in Catamarano con Skipper in Flottiglia tutto con Catamaranocaraibi.com

Hai mai pensato di trascorrere il Capodanno ai Caraibi in Catamarano a Vela lontano dai classici cenoni a base di zampone e lenticchie, magari steso sotto il sole di una bianca spiaggia deserta? Si, a questo forse hai pensato, ma quello a cui probabilmente non hai pensato è di farlo navigando in una moderna e accessoriata barca a vela.
Capodanno ai Caraibi in Catamarano a Vela alle Grenadine
E quale meta migliore dei Caraibi per vivere questa avventura? Martinica, S.Lucia, , Grenadines, con i Tobago Cays e Bequia sono solo alcuni dei posti incantati che potrai visitare se deciderai di intraprendere questa magica avventura di un Capodanno ai Caraibi in barca a vela.
Imbarco il 26 dicembre a Le Marin in Martinica, sbarco il 5 gennaio a Le Maren in Martinica
Offerte Volo + Crociere con Catamaranocaraibi.com

La prima tappa sarà a St Lucia con la fantastica baia di Rodney Bay, il giorno dopo è la volta di St Vincent con stop a Walliabou la mattina seguente si parte per Bequie dove ad Admiralty Bay faremo un bagno in acque azzurre cielo.
Il giorno seguente è arrivato il momento che tutti aspettano... l'arcipelago corallino di Tobago Cays!!!! Un vero giorno di festa per tutti, corallo, palme, cocchi e tante spiagge paradisiache. Non che le tappe precedenti siano da meno ma un vero Capodanno ai Caraibi in barca a vela và festeggiato a Tobago Cays, mentre i locali cucinano pesce o altre aragoste sui barbecue.
Su queste piccole isolette caraibiche (da un lato all'altro sono meno di 200 metri) è tradizione dei locali preparare delle grandi grigliate di pescato e cibo creolo.
Da qui poi si va verso Union dove si rimane per un paio di giorni e poi si torna verso nord passando da Mayreau anch'essa una vera chicca delle Grenadine e non mancheremo di bere un drink o una cena da Black Boy un mito che ristora e canta tutta la sera i suoi ospiti.

Il giorno seguente si torna a St Vincent o a Bequie e poi St Lucia per rientrare alla base della Martinica. Insomma non perdetevi i giorni migliori dell'anno, il Capodanno ai Caraibi in barca a vela o in catamarano  è un evento irripetibile!!!

Informazioni e Programmi:
089 333031 - info@catamaranocaraibi.com  - www.catamaranocaraibi.com
 

Nessun commento:

Posta un commento