Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 23 novembre 2013

CAPODANNO IN BARCA A VELA AI CARAIBI

Capodanno ai caraibi in barca a vela Capodanno ai caraibi in barca a vela: Clima tropicale, spiagge bianche, acque cristalline, palme rigogliose, relax, divertimento, escursioni, immersioni, luoghi incontaminati, sapori intriganti e molto altro ancora: ecco cosa offre una vacanza ai Caraibi, una crociera di Capodanno in barca a vela ai Caraibi!
Catamaranocaraibi.com

Un angolo di paradiso, circondato da un numero sterminato di isole bellissime, un caleidoscopio di culture e tradizioni diverse.
La meta giusta per la vacanza perfetta, il luogo ideale dove magari festeggiare il Capodanno 2014!

Hai mai pensato di trascorrere il Capodanno ai Caraibi in Catamarano a vela lontano dai classici cenoni a base di zampone e lenticchie, magari steso sotto  il sole di una bianca spiaggia deserta? Si, a questo forse hai pensato,  ma quello a cui probabilmente non hai pensato è di farlo navigando in  una moderna e accessoriata barca a vela.
Vivere questa  avventura? Martinica, S.Lucia, , Grenadines, con i Tobago Cays Moustique e Bequia sono solo  alcuni dei posti incantati che potrai visitare se deciderai di  intraprendere questa magica avventura di un Capodanno ai Caraibi in barca a vela.
Imbarco il 26 dicembre a Le Marin in Martinica, sbarco il 5 gennaio  a Le Maren in Martinica.

Catamaranocaraibi.com

La Formula di partecipazione è quella dell'imbarco individuale oppure del cabin charter, chiedi informazioni e programmi alla segreteria di Catamaranocaraibi.com

 

Nessun commento:

Posta un commento