Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 20 febbraio 2013

Viaggio Seychelles - offerte Vacanze Seychelles

Viaggio Seychelles - offerte Vacanze Seychelles con Cabincharter.itLa vacanza alle Seychelles è l'ideale per chi cerca relax e mare turchese. Cabincharter.it. ti offre un viaggio alle Seychelles per farti ammirare tutta la bellezza di queste Isole a bordo di Catamarani a Vela, con ampi spazi e larghe e comode cabine tutte con i bagni privati.

Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles……è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

Dopo l’atterraggio a Mahè oppure a Praslen, basi di partenza della crociera. Faremo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, potremo praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.


Speciale Flottiglia 2013- Dal 13/23 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale MARZO 2013 in Catamarano per conoscere nuovi amici e per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 


 
Pasqua 2013- Dal 21/31 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale Pasqua 2013 in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 
 
Informazioni e programmi a Speciale Seychelles 2013

Nessun commento:

Posta un commento