Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 6 febbraio 2013

Seychelles in Barca a Vela

Informazioni per andare alle Seychelles in Catamarano oppure in Barca a Vela.

CROCIERE IN BARCA A VELA
Con On Boat Service  (tel. 089 333031 ) è possibile noleggiare un'intera imbarcazione con o senza equipaggio e organizzare una vacanza alle Seychelles. I prezzi vanno a settimana da 3500 euro senza equipaggio fino a 13500 con equipaggio. Oppure è possibile prendere un posto à la cabine in una barca già organizzata: da 1200 euro escluso il volo dall'Italia. Sul sito si trovano offerte speciali per la settimana di Pasqua.

Con ImbarcoIndividuale  massimo 2mila euro (volo compreso da Milano o Roma) una settimana in catamarano alle Seychelles con la formula "imbarco individuale": basta solo decidere quando partire, anche da solo o in coppia.
La barca viene organizzata e "riempita" direttamente dalle migliori associazioni veliche che organizzano anche i membri dell'equipaggio nel modo più adeguato, selezionando la barca più adatta, lo skipper e l'itinerario.


QUANDO ANDARE
Il clima è buono tutto l'anno. Per gli amanti delle immersioni i mesi migliori sono da marzo a maggio, per la pesca da ottobre a aprile. La Seychelles Sailing Cup, una gara internazionale di vela, è organIzzata a gennaio e la International Fishing Competiotion (gara internazionale di pesca) si svolge a novembre. Altre numerose gare di pesca nazionali vengono organizzate durante tutto l'anno. Per tutti gli altri eventi consultate il sito ufficiale delle isole Seychelles.

DA SAPERE
Documenti necessari: passaporto valido per tutta la durata del soggiorno e biglietto di ritorno.
Con la presentazione di questi documenti viene automaticamente rilasciato dagli ufficiali del dipartimento d'immigrazione un permesso di soggiorno turistico (massimo 3 mesi).
Valuta: rupia delle Seychelles. 1 EUR = 17,40 SCR.
Fuso orario: 4 ore avanti rispetto a Greenwich, 3 ore avanti rispetto all'Italia e 2 quando c'è l'ora legale.

INFORMAZIONI
Informazioni generali sul sito ufficiale delle isole Seychelles.

Nessun commento:

Posta un commento