Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 12 febbraio 2013

SEYCHELLES PER SINGLES

Chi ha detto che le Seychelles sono una meta per sole coppie? Se sei Singles e vuoi viaggiare nel Paradiso delle Inner Island adesso puoi con la Flottiglia Singles in Catamarano alle Seychelles.


Speciale Flottiglia di Primavera a Vela in Oceano Indiano
Dal 13 al 23 Marzo Volo e Crociera a Vela in Flottiglia alle Seychelles
Mahè, Praslin, La Digue e le altre incontaminate isole dell’arcipelago. Perle lussureggianti di natura equatoriale nel centro dell’Oceano Indiano, la loro fama è il risultato di una attenta tutela naturalistica derivante da un’ atteggiamento culturale di rispetto del patrimonio. 




Benvenuti in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le 115 isole delle Seychelles disseminate in pieno Oceano Indiano.
Situate al di fuori delle rotte dei cicloni, le Seychelles godono di una straordinaria vegetazione, spiagge incontaminate, fondali marini di rara bellezza. Cosa si potrebbe desiderare di più per rendere indimenticabile la vostra vacanza a bordo di un bellissimo catamarano dotato di ogni comfort?
In questa vi invitiamo a scoprire alcune delle più belle isole dell’arcipelago, le più conosciute Mahé, Praslin, La Digue e le più recondite Cousin, Curieuse, Silhouette, St.Pierre etc. Lasciatevi meravigliare dalla spiaggia di Anse Sourge d’Argent e le sue levigate rocce granitiche, godete dell’atmosfera che si respira attraversando la      Vallèe de Mai, la foresta di altissime palme cui principale gioiello è il coco de mer. 


Chiedici Informazioni e Salta a Bordo con noi!

Per Info & Programmi
info@imbarcoindividuale.com 089 333031 (dal lun al ven 9:30 18:30) 3332979727 info line tutti i giorni tranne la domenica   

 


 

Nessun commento:

Posta un commento