Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 11 febbraio 2013

Speciale Flottiglia di Primavera a Vela in Oceano Indiano

Speciale Flottiglia di Primavera a Vela in Oceano Indiano
Mahè, Praslin, La Digue e le altre incontaminate isole dell’arcipelago. Perle lussureggianti di natura equatoriale nel centro dell’Oceano Indiano, la loro fama è il risultato di una attenta tutela naturalistica derivante da un’ atteggiamento culturale di rispetto del patrimonio. Fatta eccezione per pochi resort e alberghi, avrete la possibilità di visitare isole e baie incantevoli con caratteristiche uniche al mondo.

Una crociera in catamarano comoda e divertente_ Il catamarano, rappresenta il modo migliore per navigare tra isole tropicali, i punti forti del catamarano sono infatti: il comfort offerto da cabine spaziose, notevoli spazi prendisole in coperta, una notevole riserva d’acqua dolce nei serbatoi e la possibilità di avvicinarsi alla costa, quasi fino a toccare le bianchissime spiagge, grazie al suo modesto pescaggio.

Eden sopra e sotto il mare, risultato di una attenta tutela naturalistica derivante da un atteggiamento culturale di rispetto del patrimonio profondamente radicato negli isolani.
Profumi, ….. colori….. le Seychelles sono un altro mondo, sensuale ed ammaliante.


Chiedici Informazioni e Salta a Bordo con noi!

Per Info & Programmi
info@imbarcoindiduale.com 089 333031 (dal lun al ven 9:30 18:30) 3332979727 info line tutti i giorni tranne la domenica   




Nessun commento:

Posta un commento