Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 20 febbraio 2013

Offerte Crociera In vacanza tra le isole delle Seychelles

Offerte Crociera In vacanza tra le isole delle Seychelles con Cabincharter.it e Catamaranocaraibi.com di On Boat Service

Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles……è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.

Dopo l’atterraggio a Mahè oppure a Praslen, basi di partenza della crociera. Faremo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, potremo praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.


Speciale Flottiglia 2013- Dal 13/23 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale MARZO 2013 in Catamarano per conoscere nuovi amici e per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 


 
Pasqua 2013- Dal 21/31 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale Pasqua 2013 in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 
 
Informazioni e programmi a Speciale Seychelles 2013


Nessun commento:

Posta un commento