Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

lunedì 4 febbraio 2013

CUBA Giardini Della Regina: CROCIERA CUBA

CUBA Giardini Della Regina: CROCIERA CUBA 
Giardini Della Regina: il nome potrebbe far pensare ad un castello, ai boschi, alle montagne e, in generale, niente che abbia a che vedere con la natura marina.
Vacanza per i Giardini Della Regina,

Giardini Della Regina, battezzata così da Cristoforo Colombo, è un paradiso caraibico ricco di bellezze marine.  Come avrete ben capito, l'attrazione di questo eden è l'acqua, con la quantità di fauna che abita nelle bellissime scogliere. Nel 1997, fu dichiarato Parco Naturale dalle autorità cubane. In questa bellezza naturale, la pesca a fini commerciali è proibita e, anche qualunque altro genere di sfruttamento della natura; mentre sono offerte attività come la vita di bordo, le immersioni e la pesca specializzata.
Naturalmente, per partire in Vacanza per i Giardini Della Regina, vorrete sapere che clima c'è! Il clima è di tipo subtropicale, con inverni secchi ed estati umide; il miglior periodo è quello che va da novembre a marzo, con temperature che vanno dai 26°C ai 32°C. E' sconsigliato il viaggio ai Giardini Della Regina nel periodo di settembre/ottobre, poiché potrebbero manifestarsi degli uragani. Comunque, è possibile fare il bagno tutto l'anno, grazie alle acque marine che non sono mai fredde: difatti, la temperatura oscilla dai 24°C nei mesi invernali ai 32° C in quelli estivi.


CATAMARANOCARAIBI.COM propone Crociere in Catamarano a Vela tra l'Arcipelago de Las Reinas e la pittoresca Trinidad.
 
http://www.catamaranocaraibi.com/cuba_viaggio_avventura.html



Nessun commento:

Posta un commento