Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 16 febbraio 2013

Offerte viaggi Mahè Seychelles, Marzo 2013 - Pasqua 2013

Offerte viaggi Mahè Seychelles. Un viaggio alle Seychelles vi porta più vicini al paradiso. Cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura. È la sensazione che coglie il visitatore fin dal primo sguardo.
Offerte viaggi Mahè Seychelles
Offerta Marzo in Flottiglia dal 13/23 Marzo alle Seychelles  
Conto alla rovescia per la Flottiglia dell'anno Da un lato l'Africa, dalla quale l'Arcipelago delle Seychelles prende l'imponente immensità, dall'altro l'Oceano Indiano, che dona colori e limpidezza. Mahè è l'isola principale e con i suoi 150 chilometri anche la più grande delle Seychelles, mentre minuscola è la capitale Victoria, un piccolo gioiellino. Praslin invece è il luogo dei cocchi giganti, della frutta più saporita, fino al ritmo lento di La Digue, i parchi marini più ricchi di fauna e rigogliosi di vita, in questo fazzoletto di isole al centro dell'oceano.
L'augurio per tutti è certamente quello di ritrovarsi ad ondeggiare fra cormorani e tartarughe, a ballare fra le stelle, carezzando le onde, massaggiati dalla sabbia, coccolati dalla natura, assagiandone i frutti e sorridendo al mondo. Provate a chiudere gli occhi, immaginare tutto ciò e poi decidere di restare a casa. 

Che senso ha rimanere a casa?! Partite con noi!

 

Pasqua 2013- Dal 21/31 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale Pasqua 2013 in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 
 
Crociere alle Seychelles

 

Catamarani a Vela di 14 metri per vivere le Isole Seychelles tra cielo e mare!
Benvenuti in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le 115 isole delle Seychelles disseminate in pieno Oceano Indiano. Crociere alle Seychelles!

 

Informazioni e Programmia a http://www.catamaranocaraibi.com/viaggi_seychelles_oceano_indiano_crociera.html


Nessun commento:

Posta un commento