Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 16 febbraio 2013

Offerte speciali per le Seychelles

Informazioni sulle offerte speciali disponibili alle Seychelles.

Flottiglia alle Seychelles Marzo 2013 
Isole fra verde e turchese I lineamenti dell'orizzonte sono quelli dei nosri più vividi sogni, palme chine verso il tramonto, rocce levigate dalla gentilezza dei colori, popoli riverenti ai cicli del tempo; la cultura creola abita queste isole e ci insegna ad amarle, così come ci ricorda che il mondo è di tutti, fatto di lingue che non si conoscono ma si incontrano, mescolanze come la creola appunto, unione di Africano, Indiano, Francese, Inglese...una lingua imparata e tramandata da schiavi che provenievano da tutto il mondo che pur di capirsi l’un l’altro, adottarono la lingua dei loro colonizzatori, divenendo uomini liberi, padroni di una terra magnifica.


Offerte Speciali per Flottiglia alle Seychelles Marzo 2013 

Contoalla rovescia per la Flottiglia dell'anno Da un lato l'Africa, dalla quale l'Arcipelago delle Seychelles prende l'imponente immensità, dall'altro l'Oceano Indiano, che dona colori e limpidezza. Mahè è l'isola principale e con i suoi 150 chilometri anche la più grande delle Seychelles mentre minuscola è la capitale Victoria, un piccolo gioiellino. Praslin invece è il luogo dei cocchi giganti, della frutta più saporita, fino al ritmo lento di La Digue, i parchi marini più ricchi di fauna e rigogliosi di vita, in questo fazzoletto di isole al centro dell'oceano.
L'augurio per tutti è certamente quello di ritrovarsi ad ondeggiare fra cormorani e tartarughe, a ballare fra le stelle, carezzando le onde, massaggiati dalla sabbia, coccolati dalla natura, assagiandone i frutti e sorridendo al mondo. Provate a chiudere gli occhi, immaginare tutto ciò e poi decidere di restare a casa. 

Che senso ha rimanere a casa?! Partite con noi!

Informazioni e Programmia a http://www.catamaranocaraibi.com/viaggi_seychelles_oceano_indiano_crociera.html










Nessun commento:

Posta un commento