Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 16 febbraio 2013

Pasqua SEYCHELLES - Last minute Offerte viaggi Pasqua

Pasqua SEYCHELLES, Speciale Oceano Indiano - Seychelles in Catamarano LE ISOLE Le Seychelles sono bellissime, non ci sono mezze misure per definirle.

ASQUA ALLE SEYCHELLES IN CATAMARANO, Un Viaggio per Marzo oppure per Pasqua 2013, ecco le Seychelles, Isole fra verde e turchese I lineamenti dell'orizzonte sono quelli dei nosri più vividi sogni, palme chine verso il tramonto, rocce levigate dalla gentilezza dei colori, popoli riverenti ai cicli del tempo... Il Paradiso in Oceano Indiano!
 
Pasqua 2013- Dal 21/31 Marzo 2013 - Voli da Milano e da Roma
Speciale Pasqua 2013 in Catamarano per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo...per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle in rada. 
 
Crociere alle Seychelles

 


Catamarani a Vela di 14 metri per vivere le Isole Seychelles tra cielo e mare!
Benvenuti in uno degli arcipelaghi più belli del mondo: le 115 isole delle Seychelles disseminate in pieno Oceano Indiano. Crociere alle Seychelles!


L’arcipelago delle Seychelles si trova nell’oceano indiano, tra i 4° e i 10° a sud dell’Equatore. Veleggeremo tra le isole vicine delle Seychelles dove ancoraggi e distanze facili apriranno per voi un mondo fatto di bellezze naturali , mare cristallino , paesaggi mozzafiato in un ambiente incontaminato dall’uomo

Chiedi Informazioni e Programmi e Salta a Bordo con noi!

Nessun commento:

Posta un commento