Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 11 febbraio 2013

Speciale Cuba - Viaggio e Crociera 25 Aprile - 1 Maggio

25 Aprile/4 Maggio - Speciale Cuba tra Terra e Mare, Havana e Crociera in Flottiglia in Crociera a Vela.Cuba ad Aprile è una meta perfetta, poche nubi, sole caldo e clima secco, le temperature sono comprese tra i 25 e 32 gradi e ci sono tutti gli ingredienti perfetti per una vacanza spensierata e serena. L'isola offre interessanti spunti culturali, come il vecchio centro de L'Avana (Havana), la bella Trinidad ed è l'isola della musica e del ballo con concerti e spettacoli che testimoniano dell'indole gioiosa e festosa del popolo cubano. E poi c'è il mare straordinario dei cayos, l'ambiente affascinante de l'Arcipelago De Las Reinas con lo straordinario come Cayo Blanco.

Dal 25 Aprile al 4 Maggio un eccezionale Gruppo di Viaggio per 2gg all'Havana e 7gg di Crociera in Catamarano...per una Cuba tra Mare e Terra!
Viaggi in gruppo con nuovi amici in una combinazione unica, una settimana fra i paesaggi di Cuba ed una settimana in crociera in Catamarano..un emozionante viaggio di gruppo.

25 Aprile/ 4 Maggio ( 2gg Havana + 7gg di Crociera);
Quota a persona euro 990 fino al 1 Marzo, compreso anche il Visto di Ingresso, L'Assicurazione Sanitaria...e tanto altro ancora: chiedete il programma e saltate a bordo con noi!

Parti con noi & condividi un viaggio avventura, una vacanza ai Caraibi, mare e divertimento inclusi.

Chiedici Informazioni e Salta a Bordo con noi!

http://www.imbarcoindividuale.com/cuba_vacanza_crociera_barca_vela_25aprile_1maggio.html

Nessun commento:

Posta un commento