Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 6 febbraio 2013

Offerte viaggi In vacanza tra le isole delle Seychelles

Offerte viaggi In vacanza tra le isole delle Seychelles in Catamarano a Vela.

Paradiso delle Seychelles

Speciale Flottiglia Marzo 2013 & Pasqua 2013 

L’isola di Mahe, Praslin e l’atollo di Aldabra

La Repubblica delle Seychelles è costituita da un mosaico di 115 atolli granitici e corallini, ad Ovest dell’Oceano Indiano, con una popolazione di 81 mila abitanti concentrati nelle 33 isole abitate. L’arcipelago è formato da 41 isole "vicine" le Inner Islands, tra le più antiche al mondo, e da 74 isole "lontane" le Outer Island.
Una vacanza alle Seychelles può essere la giusta occasione per un tour alla scoperta delle diverse isole, gustando ogni sfumatura di veri e propri angoli di paradiso, dove l’influenza dell’uomo è spesso impercettibile. Ad accogliervi troverete un clima perennemente mite, con temperature comprese tra un minimo di 24 gradi e un massimo di 32, che rendono una vacanza alle Seychelles consigliata in qualsiasi mese dell’anno.

L’isola di Mahe e la capitale Victoria

vacanza Seychelles
Paradiso delle Seychelles
La nostra vacanza alle Seychelles inizia nell’isola di Mahe che ospita il 90% della popolazione totale. Ad attenderci uno scenario fatto di natura lussureggiante, dominata da montagne granitiche che si affacciano su spiagge bianchissime, regalando spettacolari accostamenti di colori.
L’Isola di Mahe ospita Victoria, la capitale della Repubblica delle Seychelles, una delle più piccole al mondo, frutto dell’influenza coloniale francese e britannica. Passeggiando tra le vie di Victoria, nella nostra vacanza alle Seychelles, incontriamo i caratteristici mercatini di frutta, verdura e spezie.


Chiedi informazioni e salta a bordo con noi nel Paradiso delle Seychelles!

Chiedici Informazioni e Salta a Bordo con noi!

Per Info & Programmi
info@catamaranocaraibi.com
089 333031 (dal lun al ven 9:30 18:30)
3332979727 info line tutti i giorni tranne la domenica  

  

 

Nessun commento:

Posta un commento