Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 4 dicembre 2013

Tour Cuba - Vacanze a Cuba Epifania Gennaio con Catamaranocaraibi.com

Tour di Cuba, un viaggio in varie tappe nella Isla Grande dei Caraibi, alla scoperta delle meraviglie naturalistiche, culturali e umane! Soggiorno a Terra e Crociera in Catamarano a Vela nei Cayos, un incredibile ed unico mix che solo Catamaranocaraibi.com propone!
Programmi Cuba Mare&Terra:
http://wwwTour Cuba - Vacanze a Cuba .catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html

Tour Cuba - Vacanze a Cuba


La crociera in catamarano nell’Arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per la esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.
Sono a sud le località balneari più celebri di Cuba. E proprio da Cienfuegos che prenderà il via la crociera verso le spiagge di Quinto Canal e Cayo Rosario, passando dall'incontaminato parco di Cayo Cantilles per arrivare nella zona dei ritmi serali di Cayo Largo e Playa Sirena.
Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.
 
TOUR E CROCIERA IN CATAMARANO A CUBA
Un Itinerario studiato per poter scoprire Cuba, la vera Cuba con i suoi colori e i suoi ritmi, Havana & Arcipelago de Los Canarios..il paradiso di Cayo Largo! Soggiorno all'Havana e Crociera a bordo di Catamarano a Vela con Skipper Istruttore per festeggiare il Capodanno a ritmo di Salsa.
Ecco l'Epifania oppure altre date di Gennaio date per un Viaggio tra Mare e Terra, scegli la tua data e parti con noi:
Dal 2/3 Gennaio al 11/12 Gennaio - Epifania 2014 a Cuba
Dal 9 Gennaio al 18 Gennaio - Cubanita
Dal 16 Gennaio al 26 Gennaio - Cubanita

Info e Programmi a info@catamaranocaraibi.com
info line - 089 333031 Segreteria Catamaranocaraibi.com
sezione invernale di Cabincharter.it

1 commento:

  1. Ottimo Viaggio a Cuba sia a Terra che in Crociera a bordo di Catamarani a Vela con Catamaranocaraibi.com http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html

    RispondiElimina