Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 27 dicembre 2013

TOUR DI CUBA IN GRUPPO A CUBA

OFFERTA VIAGGIO A CUBA, Vieni a visitare una delle più suggestive isole dei Caraibi, Cuba, in compagnia di altri partecipanti (gruppi misti, non solo single) con possibilità di abbinamento
in doppia, con volo a/r da Roma e Milano, sistemazione in Hotel 4 in mezza pensione, guida locale, trasporti interni e combinazione unica in Catamarano a Vela verso Cayo Largo per godere al massimo tutte le emozioni di questa incantevole isola..

Un Itinerario studiato per poter scoprire Cuba, la vera Cuba con i suoi colori e i suoi ritmi, 7GG di TOUR a terra (Havana, VIGNALES, REMEDIOS, SANTA CLARA, TRINIDAD) & Arcipelago de Los Canarios..il paradiso di Cayo Largo! 
Gruppo di viaggio già confermato dall'11 al 26 Gennaio 2014, chiedi informazioni e programmi e preparati a partire con noi per un viaggio unico a Cuba tra Mare e Terra!
tour e viaggio a cuba



A Cuba, devi anche trovare il tempo per visitare le principali attrazioni di quest’isola: l’Havana, la capitale del rum e dei sigari; Trinidad, Matanzas, Remedios, Santa Clara...ecco le tappe della Cuba da terra che potrai vedere con le i Tour Mare&Terra organizzati da Catamaranocaraibi.com, ecco il link dove trovare date e partenze

La meta giusta per la vacanza perfetta, il luogo ideale per una Vacanza a Gennaio 2014!
Cuba la Isla Grande, ecco una delle mete più travolgente dei Caraibi, il ritmo caloroso e avvolgente dei balli cubani contribuirà, inoltre, ad arricchire e rendere indimenticabile il tuo viaggio.

tour e viaggio a cuba
La Crociera in catamarano nell’arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per l'esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.
Sono a sud le località balneari più celebri di Cuba. E proprio da Cienfuegos che prenderà il via la crociera verso le spiagge di Quinto Canal e Cayo Rosario, passando dall'incontaminato parco di Cayo Cantilles per arrivare nella zona dei ritmi serali di Cayo Largo e Playa Sirena.
Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.

Info e Programmi a info@catamaranocaraibi.com
Segreteria Imbarco Individuale - Viaggi Avventura- 089 333031 - info line: 333 2979727 - 3403379265

Nessun commento:

Posta un commento