Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Viaggio e Crociera alle Isole San Blas, Il Paradiso in Barca a Vela

lunedì 30 dicembre 2013

VIAGGI AVVENTURA NEL MONDO CUBA

VIAGGI AVVENTURA NEL MONDO CUBA, VIAGGIO DI GRUPPO A CUBA
Un viaggio a Cuba significa immergersi in un simbolo oltre che essere una stupenda meta di viaggio. Approfittate dei viaggi a Cuba con lo Speciale GranCuba di Gennaio 2014, un viaggio di gruppo per Single tra terra e mare.

Viaggio di Gruppo dall'11 al 26 Gennaio, 7gg Tour a Terra tra Havana, Vignales, Remedios e Trinidad e 7gg in mare in Catamarano a Vela in Crociera a Cayo Largo.
Con la Formula dell'Imbarco individuale, ossia prenotazione individuale, anche se da solo ti puoi aggregare ad un Gruppo e condividere emozioni in viaggio e la scoperta di Cuba da terra e da mare.
7gg Tour a Terra tra Havana, Vignales, Remedios e Trinidad e 7gg in mare in Catamarano a Vela in Crociera.
La Crociera a Vela ha come base di partenza da Cienfuegos ed è studiato appositamente per scoprire i Cayos oppure l’Arcipelago delle Canarreos.
Apprezzerete la delicatezza del vento che vi sospingerà fino alla famosissima Cayo Largo. Scoprirete le sue spiagge magnifiche, le insenature deserte e la barriera corallina.

Quota di partecipazione euro 1600 + Volo, contatta la nostra Segreteria e saremo lieti di darti tutti i programmi per saltare a bordo con noi a ritmo di salsa!

Booking and Reservation
web: http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
Lungomare Colombo 289 - Salerno - Italy
T : +39 (0)89  33 30 31 - M: +39  (0) 333 2979727

Ecco la zona di navigazione della Crociera a Vela:

ARCIPELAGO DELLE CANARREOS
Imbarco e sbarco a Cienfuegos:situata a sud est rispetto all'Havana è collegata al resto dell'isola da poche piste, in questo isolamento sta la ragione principale dello straordinario aspetto
coloniale della cittadina, una delle meglio conservate di tutta l'America caraibica dichiarata dall'Unesco Patrimonio Culturale dell'Umanità.

Cayo des Dios
In questa stupefacente isola, troverete una spiaggia, una palma e niente più che acqua cristallina. Il cayo è protetto da un lungo reef, immergetevi per uno
snorkelling da sogno: aragoste e pesci variopinti non sono difficili da vedere a ogni tuffo.

Cayo Largo
Arrivati a Cayo Largo si staglierà davanti a voi una delle rade più famose e fotografate dei Caraibi. Tuffatevi nelle limpide acque antistanti la spiaggia o riposatevi all'ombra di una palma da cocco e a sera potrete sbarcare per scatenarvi a ballar la salsa o riposarvi gustando un mojto.

Quinto Canal, Cayo Rosario, Cayo Cantilles
Una serie di scorci caraibici di rara bellezza di giorno e un'aragosta o del pesce fresco cucinati direttamente in spiaggia: l'ospitalità locale non si farà attendere!

Informazioni e Programmi a info@catamaranocaraibi.com - www.catamaranocaraibi.com

 

Nessun commento:

Posta un commento