Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 4 dicembre 2013

TOBAGO CAYS CAPODANNO IN BARCA A VELA

Tobago Cays ecco il Paradiso delle Isole Grenadine per  Capodanno ai Caraibi con Catamaranocaraibi.com.
Anche per il 2014 Catamaranocaraibi.com, sezione invernale della Cabincharter.it ha organizzato la  Flottiglia di Capodanno 2014 in Catamarano ai Caraibi, per il Capodanno nel paradiso di Tobago Cays...Ultimissime Offerte volo e Crociere http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html


Ultimissime Offerte volo e Crociere http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html

Clima tropicale, spiagge bianche, acque cristalline, palme rigogliose, relax, divertimento, escursioni, immersioni, luoghi incontaminati, sapori intriganti e molto altro ancora: ecco cosa offre una vacanza ai Caraibi, una crociera di capodanno in barca a vela ai Caraibi!
Un angolo di paradiso, circondato da un numero sterminato di isole bellissime, un caleidoscopio di culture e tradizioni diverse.
La meta giusta per la vacanza perfetta, il luogo ideale dove magari festeggiare il Capodanno 2014!


La prima tappa sarà a St Lucia con la fantastica baia di Rodney Bay, il giorno dopo è la volta di St Vincent con stop a Walliabou, la mattina seguente si parte per Bequie dove ad Admiralty Bay faremo un bagno in acque azzurre cielo.
 Capodanno ai Caraibi in barca a vela
Il giorno seguente è arrivato il momento che tutti aspettano... l'arcipelago corallino di Tobago Cays!!!!
Un vero giorno di festa per tutti, corallo, palme, cocchi e tante spiagge paradisiache. Non che le tappe precedenti siano da meno ma un vero Capodanno ai Caraibi in barca a vela và festeggiato a Tobago Cays, mentre i locali cucinano pesce o altre aragoste sui barbecue.
Su queste piccole isolette caraibiche (da un lato all'altro sono meno di 200 metri) è tradizione dei locali preparare delle grandi grigliate di pescato e cibo creolo.


Da qui poi si va verso Union dove si rimane per un paio di giorni e poi si torna verso nord passando da Mayreau anch'essa una vera chicca delle Grenadine e non mancheremo di bere un drink o una cena da Black Boy un mito che ristora e canta tutta la sera i suoi ospiti.
Il giorno seguente si torna a St Vincent o a Bequie e poi St Lucia per rientrare alla base della Martinica.
Insomma non perdetevi i giorni migliori dell'anno, il Capodanno ai Caraibi in barca a vela o in catamarano  è un evento irripetibile!!!

Informazioni e programmi alla segreteria: info@catamaranocaraibi.com
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html

Nessun commento:

Posta un commento