Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 19 dicembre 2013

CROCIERA IN CATAMARANO A CUBA A CAYO LARGO

Crociera a Cuba - Cayo Largo. Viaggio a Cuba con Crociera a Cayo Largo ecco una vacanza unica per scoprire Cuba organizzata da Catamaranocaraibi.com.
Catamaranocaraibi.com
Viaggio  a Cuba per una Vacanza unica tra mare e cielo a Cuba da Catamaranocaraibi.com, Sezione invernale di CabinCharter.it, per Gennaio 2014 vi propone Viaggi combinati con Terra e Mare a Cuba in Catamarano a Cayo Largo.
Richiedi il Calendario dei Viaggi di CATAMARANOCARAIBI.COM  
WEB:http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
FACEBOOK: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
T : +39 (0)89  33 30 31 - M: +39  (0) 333 2979727

Cuba Situata tra il Mar delle Antille e l'Oceano Atlantico, pressoché all'altezza del Tropico del Cancro, Cuba fa parte delle Indie Occidentali e si trova all'interno dell'Arcipelago delle Antille, 77 km al di là del Windward Passage. L'Avana dista appena 170 km da Key West, in Florida e la provincia di Pinar del Río è a 210 km dalla penisola messicana dello Yucatan. Altre isole vicine sono la Giamaica, le Bahamas e Haiti. Le coste, in genere basse e sabbiose, sovente orlate da lagune, mostrano un continuo succedersi di ampie baie e golfi, in genere bassi e disabitati.
L’Arcipelago di Cuba è formato da 4,195 isole e isolotti (cayos), tra cui l’ Isola della Gioventù nel Mar delle Antille, vasta 220 kmq e con oltre 4200 banchi e isole coralline. Sempre nella parte occidentale dell’isola di Cuba si trova l’isola di Cayo Largo, un lembo di terra completamente circondato dalle acque del Mar dei Carabi, caratterizzata da un mare limpidissimo, da 25 km di spiagge ed un clima mite durante tutto l’arco dell’anno. Per chi ama l’attività sportiva, qui più che in altre località dell’isola si possono fare delle immersioni mozzafiato, andare a cavallo o sulla barca a vela, oppure praticare surf. Non ci sono grosse differenze di temperatura tra le varie stagioni e il gradevole clima subtropicale cubano è reso ancora più piacevole dai leggeri alisei nordorientali.


Viaggio  a Cuba per una Vacanza unica tra mare e cielo a Cuba da Catamaranocaraibi.com, Sezione invernale di CabinCharter.it, per Gennaio 2014 vi propone Viaggi combinati con Terra e Mare a Cuba in Catamarano a Cayo Largo.
Richiedi il Calendario dei Viaggi di
CATAMARANOCARAIBI.COM  

Nessun commento:

Posta un commento