Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 16 dicembre 2013

TOUR A CUBA, VIAGGI E CROCIERA AI CARAIBI, CUBA

Un Viaggio con Crociera a Cuba, ai Caraibi in Catamarano a Vela? Clima tropicale, spiagge bianche, acque cristalline, palme rigogliose, relax, divertimento, escursioni, immersioni, luoghi incontaminati, sapori intriganti e molto altro ancora: ecco cosa offre una vacanza ai Caraibi soprattutto se ci abbina una Crociera in Catamarano!

La meta giusta per la vacanza perfetta, il luogo ideale per una Vacanza a Gennaio 2014!
Cuba la Isla Grande, ecco una delle mete più travolgente dei Caraibi, il ritmo caloroso e avvolgente dei balli cubani contribuirà, inoltre, ad arricchire e rendere indimenticabile il tuo viaggio.
Crociere a Cuba, Cayo Largo in Catamarano a Vela Navigazioni al ritmo di salsa che propone a Gennaio Catamaranocaraibi.com.

A Cuba, devi anche trovare il tempo per visitare le principali attrazioni di quest’isola: l’Havana, la capitale del rum e dei sigari;Trinidad, Matanzas, Remedios, Santa Clara...ecco le tappe della Cuba da terra che potrai vedere con le i Tour Mare&Terra organizzati da Catamaranocaraibi.com, ecco il link dove trovare date e partenze:
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html

 Un Itinerario studiato per poter scoprire Cuba, la vera Cuba con i suoi colori e i suoi ritmi. Un Viaggio di Gruppo in cui accompagnati da un nostro Coordinatore per vivere la vera Cuba sia da terra, tra hotel e case particular, da mare a bordo dei nostri Catamarani con Skipper.
 Segreteria Catamaranocaraibi.com - 089 333031
info line: 333 2979727 - 3403379265
 

 
Crociere a Cuba, Cayo Largo in Catamarano a Vela Navigazioni al ritmo di salsa
La crociera in catamarano nell’arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per l'esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.
Sono a sud le località balneari più celebri di Cuba. E proprio da Cienfuegos che prenderà il via la crociera verso le spiagge di Quinto Canal e Cayo Rosario, passando dall'incontaminato parco di Cayo Cantilles per arrivare nella zona dei ritmi serali di Cayo Largo e Playa Sirena.
Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.


Itinerario Di Crociera...ecco un esempio:
Imbarco e sbarco a Cienfuegos: Situata a sud est rispetto all'Havana è collegata al resto dell'isola da poche piste, in questo isolamento sta la ragione principale dello straordinario aspetto
coloniale della cittadina, una delle meglio conservate di tutta l'America caraibica dichiarata dall'Unesco Patrimonio Culturale dell'Umanità.
Cienfuegos - Cayo Blanco:  El Tamarindo
A sud di Cienfuegos sorge una piccola spiaggia lunga meno di un miglio. Questa tappa a breve distanza dal marina, per iniziare la fuga dalla folla cittadina, dallo stress del lavoro, per un primo bagno rigenerante.
Cienfuegos - Cayo des Dios:
In questa stupefacente isola, troverete una spiaggia, una palma e niente più che acqua cristallina. Il cayo è protetto da un lungo reef, immergetevi per uno snorkelling da sogno: aragoste e pesci variopinti non sono difficili da vedere a ogni tuffo.
Cayo Des Dios - Cayo Largo -Playa Sirena
Arrivati a Cayo Largo si staglierà davanti a voi una delle rade più famose e fotografate dei Caraibi. Tuffatevi nelle limpide acque antistanti la spiaggia o riposatevi all'ombra di una palma da cocco e a sera potrete sbarcare per scatenarvi a ballar la salsa o riposarvi gustando un mojto.
Quinto Canal, Cayo Rosario, Cayo Cantilles
Una serie di scorci caraibici di rara bellezza di giorno e un'aragosta o del pesce fresco cucinati direttamente in spiaggia: l'ospitalità locale non si farà attendere!

CubaViaggio di Gruppo  by Catamaranocaraibi.com
 info line - 089 333031 - info line:
333 2979727 - 3403379265
web: http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html

Nessun commento:

Posta un commento