Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 5 dicembre 2013

OFFERTE LAST MINUTE CAPODANNO CARAIBI

CAPODANNO AI CARAIBI CON CATMARANOCARAIBI.COM - OFFERTE LAST MINUTE

I Caraibi sono come un paradiso...nessun'altra destinazione al mondo può offrire tanta bellezza, colori così meravigliosi e un clima perfetto come le Grandi e le Piccole Antille.
Cuba fa parte delle Grandi Antille, famosa in tutto il mondo per il suo rum, ma anche per la sabbia bianchissima e la gioiosa atmosfera che vi si respira.
Le Piccole Antille si dividono in due gruppi principali: le isole Sottovento (British Virgin Islands, Antigua, St. Barth, St. Martin, Anguilla, Guadeloupe) e le isole Sopravento (St. Lucia, St. Vincent e le Grenadines, Grenada, Martinique).
Servirebbe un anno intero per godere appieno del fascino unico di questi luoghi, una crociera non è abbastanza per visitare tutte queste splendide isole.
Le Piccole Antille sono situate a NO di Porto Rico e a S del Venezuela. Ogni isola è diversa dall'altra, anche se condividono l'incomparabile bellezza dei piccoli porti, le palme sulle spiagge bianche, il calore dei loro abitanti. Navigare da un'isola all'altra è semplice e sicuro, grazie alle acque sempre calme e riparate; se fortunati potrete scorgere delfini, mante, squali e tartarughe e nuotare tra migliaia di pesci colorati.
Il sole, protagonista dei Caraibi, splende 12 ore al giorno e regala splendidi tramonti.
Le nostre basi offrono locazioni di catamarani e barche a vela e soprattutto organizzatissime crociere in cabin charter su catamarani con equipaggio, un ottimo modo per navigare e rilassarsi in tutta sicurezza.
Con un'imbarcazione tutta per voi potrete ancorare dove volete, quando volete, e scegliere ogni giorno un diverso posto magico, per sentirvi un pò come un pirata dei Caraibi!
Clima e venti
Clima e temperature sono costanti generalmente per tutto l'anno, raggiungendo i 27° C in estate e 2/3 gradi in meno in inverno.
Ogni mese qui è ideale per navigare, con la sola attenzione alla stagione delle piogge. Il periodo tra Dicembre e Maggio è considerato stagione secca (rovesci isolati); durante l'estate, invece, le condizioni climatiche sono sempre ideali (a parte qualche pioggia leggera e rinfrescante).
Gli Alisei soffiano da est durante tutto l'anno, raggiungendo raramente forza 5 e assicurando così delle ottime condizioni di navigazione a vela.

Informazioni e Programmi LAST MINUTE CAPODANNO AI CARAIBI http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html




Nessun commento:

Posta un commento