Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 29 dicembre 2013

OFFERTA CUBA VIAGGIO PER SINGLE A CUBA

Cuba tra un Tour
CROCIERA E VIAGGIO A CUBA PER SINGLE, Cuba tra mare e terra in un Viaggio Avventura unico a ritmo di Salsa, 15gg per vedere una Cuba tra un Tour a Terra e una Crociera in Catamarano a Vela.
Viaggi in gruppo con nuovi amici in una combinazione unica, una settimana fra i paesaggi di Cuba ed una settimana in crociera in Catamarano..un emozionante viaggio di gruppo.
Partenze garantite con la formula dell'Imbarco individuale, ossia prenotazione individuale, anche se da solo ti puoi aggregare ad un Gruppo e condividere emozioni in viaggio e la scoperta di Cuba da terra e da mare.
7gg Tour a Terra tra Havana, Vignales, Remedios e Trinidad e 7gg in mare in Catamarano a Vela in Crociera.
La Crociera a Vela ha come base di partenza da Cienfuegos ed è studiato appositamente per scoprire i Cayos oppure l’Arcipelago delle Canarreos.
Apprezzerete la delicatezza del vento che vi sospingerà fino alla famosissima Cayo Largo. Scoprirete le sue spiagge magnifiche, le insenature deserte e la barriera corallina. La sua fauna intatta vi consentirà un magnifico snorkeling.

Su richiesta offerte anche con il Volo da Roma oppure da Milano.
Quota di partecipazione euro 1600 + Volo, contatta la nostra Segreteria e saremo lieti di darti tutti i programmi per saltare a bordo con noi a ritmo di salsa!
Booking and Reservation

 CABINCHARTER.IT & CATAMRANOCARAIBI.COM
 web: http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
 FACEBOOK: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
 Lungomare Colombo 289 - Salerno - Italy
 T : +39 (0)89  33 30 31
 M: +39  (0) 333 2979727

Nessun commento:

Posta un commento