Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 4 dicembre 2013

Last minute Caraibi in barca a vela - Vacanze in barca a vela

Last Minute Caraibi in barca a vela. Salve Amici. abbiamo ultimissime disponibilità per le vostre vacanze di Capodanno in barca a vela, al sole dei Caraibi.
Informazioni e programmi alla segreteria: info@catamaranocaraibi.com
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html


Catamaranocaraibi.com con le ultimissime  disponibilità per le vostre Vacanze di Capodanno in barca a vela, al sole dei Caraibi, verso i reef e le calde acque cristalline delle splendide Grenadines.
Disponibilità anche sulle crociere di novembre e dicembre su varie date ed a prezzi di bassa stagione (anche sui voli !! chiedete in sede calendario partenze scontate e voli).
Imbarchi in ottime cabine in Catamarano sui nostri Lagoon 400, Lagoon 440 e Lagoon 390 al comando degli skippers e dello Staff di Catamaranocaraibi.com

Crociera di Capodanno dal 26/12 al 6/1 da Martinica alle Grenadines toccando S.Lucia, S.Vincent, Bequia, Mustique, Canouan, Tobago Cays, Palm Island, PSV ed Union.
Offerte Crociera + Voli
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html


Una Vacanza in barca a vela ai Caraibi significa navigare nel mitico Aliseo, in un clima caldo, ventilato e secco, alla scoperta di isole tropicali di media dimensione verdi e piene di storia, alternate ad altre piccole o piccolissime, a volte disabitate, fatte di sola sabbia corallina e palme.
   
Durante le vostre vacanze in barca a vela ai Caraibi farete meravigliosi bagni nelle calde e trasparenti acque caraibiche al riparo delle barriere coralline ed immersioni fra pesci multicolori, tartarughe ed aragoste.
   
Trascorrerete magiche notti ascoltando le steel band in caratteristici paesini ed altre sotto le stelle in rade selvagge, con solo il rumore delle onde che si frangono sulle barriere ed il fruscio del tiepido vento dei Caraibi sotto un cielo dalla chiarezza e luminosità incredibili dove, magari con l'aiuto dello skipper, potrete riconoscere le principali costellazioni e vedere assieme in un'unica volta celeste, verso  Nord il piccolo carro con la stella Polare e dalla parte opposta la Croce del Sud.

Ecco come contattare la Segreteria di Catamaranocaraibi.com
info@catamaranocaraibi.com - 089 333031
info line 333 2979727
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento