Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 20 dicembre 2013

VIAGGIO EPIFANIA A CUBA PER SINGLES

VIAGGIO EPIFANIA A CUBA PER SINGLES, Viaggio Epifania a Cuba per una Vacanza unica tra mare e cielo a Cuba.
Catamaranocaraibi.com, Sezione invernale di CabinCharter.it, per Epifania vi propone CUBANITA, Soggiorno all'Havana + Crociera in Catamarano a Cayo Largo.

Crociere Vela a Cuba per una vacanza tra terra e mare.
:: Programma Epifania 2014 a Cuba :::
Una crociera a Cuba consente di scoprire le bellezze naturali di un'isola meravigliosa e meta ogni anno di numerosi turisti.  Soggiorno all'Avana e Crociera in Catamarano a Vela nel Paradiso di Cayo Largo per una Vacanza tra Mare e Terra!
Combinazione unica di un itinerario fra le meraviglie dell'isola Cubana ed una divertente navigazione a vela in catamarano fra atolli e barriera corallina.
- La Habana ed i “Pueblos”, Cienfuegos
- I Cayos della costa meridionale di Cuba in catamarano, l'incredibile bellezza di spiagge
   incontaminate ed una ricca barriera corallina. Notti in rada al chiaro di luna, sole,  bagni, mare.
Tour con Vacanza di Gruppo a prenotazione individuale, anche se da solo ti puoi aggregare ad un Gruppo e condividere emozioni in viaggio e la scoperta di Cuba da terra e da mare.

:: Programma Epifania 2014 a Cuba :::

Venerdì all'Havana in Hotel 4 stelle con servizio di mezza pensione.
Si arriva alle ore 19:45 ore Locali, transfer all'Hotel cena con tutto il vostro Equipaggio.

Sabato Imbarco dalle ore 15:00 al Cienfuegos Yacht Club, breafing con lo skipper e sistemazione a bordo. Serata a Cienfuegos, cittadina famosissima per la sua Casa della Musica e la Rumba.

Domenica. Dopo colazione veleggeremo verso Cayo Guano mentre pranzeremo e pescheremo in navigazione. Dopo la navigazione arriveremo a Cayo Guano per il tramonto dove faremo bagni e relax e potremo rilassarci e cenare a bordo sotto le Stelle di Cuba.

Lunedì. Dopo Colazione noi potremo salpare verso Cayo De Dios dove arriveremo in una ora - in questa isola troveremo una bellissima barriera corallina rigogliosa di pesci, aragosta ... il luogo ideale per fare snorkeling e pescare. Dopo soste relax anche a Cayo Sal navigheremo verso la punta di Cayo Largo fino alla Marina di Cayo Largo.
Notte in Marina a Cayo Largo ma prima un aperitivo al Torrion con un Mojto oppure un Cuba Libre.

Martedì. Cayo Largo del Sur: Lungo 25 chilometri, largo 3 e con una superficie di 37,5 km quadrati è l’ultima isola dell’arcipelago de Los Canareos.E’ il luogo ideale per chi ama il mare e la natura, un vero e proprio paradiso tropicale, con chilometri di sabbia fine come borotalco, sole e acqua piacevolmente calda, limpida e azzurra. La spiaggia più bella di Cayo Largo è l’ampia playa Sirena, una distesa di 2 km di sabbia bianca protetti dalla barriera corallina e riparata dal vento e dalle onde è infatti caratterizzata da mare calmo tutto l’anno.
Notte in Marina a Cayo Largo oppure in rada a Playa Sirena oppure in altra delle bellissime Baie di Cayo Largo.

Mercoledì. Dopo essersi risvegliati nella Marina di Cayo Largo leveremo ancora per vedere Playa Paraiso, una spiaggia molto isolata e discreta dove si può praticare nudismo e naturismo.
In giornata è possibile raggiungere Cayo del Rosario e Cayo Rico, situati tra Cayo Largo e la Isla de la Juventud, con una gita in barca. Cayo Iguana, a nord, ospita centinaia di iguane.
Notte in Marina a Cayo Largo.

Giovedi. Dopo colazione in navigazione verso Cayo Ingles ( 5 hours ), faremo pranzo a bordo per poi fare bagni e relax nella selvaggia barriera corallina di Cayo Ingles.
Nel Pomeriggio veleggeremo verso Cayo Guano per una notte sotto le Stelle.

Venerdì. Dopo Colazione ed un tuffo a Cayo Guano navigazione verso Cienfuegos ( 8 ore ) altro bagno e relax e poi rientro in Marina per trascorre a notte e visitare Cienfuegos.
Notte in Marina allo Yathing Club di Cianfuegos.

Sabato. Colazione e Sbarco per le ore 09:30, relax nella elegantissima Marina di Cienfuegos fino alle ore 11:00 per trasferimento privato verso Havana.
Arrivo all'albergo dell'Havana e Cena. Serata Libera per divertirsi in uno dei tanti Locali dell'Havana.

Domenica Colazione e Mattinata Libera.
Trasferimento all'Aeroporto alle ore 19:00 - Volo alle ore 22:00

Quota di partecipazione euro 1250 + Volo, contatta la nostra Segreteria e saremo lieti di darti tutti i programmi per saltare a bordo con noi a ritmo di salsa!

Booking and Reservation
 CABINCHARTER.IT & CATAMRANOCARAIBI.COM
 web: http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
 FACEBOOK: https://www.facebook.com/Cabin.Charter
 Lungomare Colombo 289 - Salerno - Italy
 T : +39 (0)89  33 30 31
 M: +39  (0) 333 2979727

Nessun commento:

Posta un commento