Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 4 dicembre 2013

LAST MINUTE VELA CAPODANNO AI CARAIBI

LAST MINUTE CAPODANNO AI CARAIBI, Imbarco singolo in catamarano per capodanno 2014 a vela nel mar dei caraibi.
CAPODANNO AI CARAIBI IN FLOTTIGLIA con Catamaranocaraibi.com
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html
Questo tratto di mar dei Caraibi compreso tra Martinica e Union è un susseguirsi di isole colorate , spiagge bianche e foreste lussureggianti. Il clima e il vento ne fanno un vero paradiso per la vela e lo snorkeling. Ci si imbarca il 26/12 in Martinica, nel marina di Le Marin e il 27 mattina si inizia la navigazione con soste nelle varie isole, St. Lucia, S.Vincent, Bequia, Mustique, Cannouan, Mayerau, i Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent, Union e si ritornera’il 5/01 a Martinica per il volo del rientro.
Programma: Imbarco il 26/12  in Martinica, nel marina di Le Marin. Il 27 mattina si inizia la navigazione con soste nelle varie isole, St. Lucia, S.Vincent, Bequia, Mustique, Cannouan, Mayerau, i Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent, Union e si ritornera' il 5/01 a Martinica per il volo di rientro.


Clima tropicale, spiagge bianche, acque cristalline, palme rigogliose, relax, divertimento, escursioni, immersioni, luoghi incontaminati, sapori intriganti e molto altro ancora: ecco cosa offre una vacanza ai Caraibi, una crociera di capodanno in barca a vela ai Caraibi!
Un angolo di paradiso, circondato da un numero sterminato di isole bellissime, un caleidoscopio di culture e tradizioni diverse.
La meta giusta per la vacanza perfetta, il luogo ideale dove magari festeggiare il Capodanno 2014

Informazioni e programmi alla segreteria: info@catamaranocaraibi.com
http://www.catamaranocaraibi.com/capodanno_caraibi_cuba_offerte_crociere_viaggi.html

Programma: Imbarco il 26/12  in Martinica, nel marina di Le Marin , dove grazie al servizio hostess troverete la cambusa a bordo. Il 27 mattina si inizia la navigazione con soste nelle varie isole, St. Lucia, S.Vincent, Bequia, Mustique, Cannouan, Mayerau, i Tobago Cays, Palm Island, Petit St. Vincent, Union e si ritornera' il 5/01 a Martinica per il volo di rientro.       

Nessun commento:

Posta un commento