Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 26 dicembre 2013

MONDO AVVENTURA A CUBA, GRUPPO DI VIAGGIO A CUBA

CUBA, GRUPPO DI VIAGGIO A CUBA
Cuba un'isola splendida, una società in trasformazione tra le glorie della rivoluzione e le incognite del futuro, con il perenne sorriso dei cubani e la loro gioia di vivere. 
Un Itinerario studiato per poter scoprire Cuba, la vera Cuba con i suoi colori e i suoi ritmi, 7GG dI TOUR a terra (Havana, VIGNALES, REMEDIOS, SANTA CLARA, TRINIDAD) & Arcipelago de Los Canarios..il paradiso di Cayo Largo!

Gruppo di viaggio già confermato dall'11 al 26 Gennaio 2014, chiedi informazioni e programmi e preparati a partire con noi per un viaggio unico a Cuba tra Mare e Terra!
Un Viaggio unico che unisce la Cuba da Terra per visitare le principali attrazioni di quest’isola: l’Havana, la capitale del rum e dei
sigari; Trinidad, Matanzas, Remedios, Santa Clara...ecco le tappe che potrai vedere con le i Tour Mare&Terra organizzati da Catamaranocaraibi.com.

E dopo il Tour Itinerante ecco Cuba da Mare a bordo di un Catamarano a Vela per salpare verso selvaggi Cayos Cubani.
La crociera in catamarano nell’arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per l'esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.
Sono a sud le località balneari più celebri di Cuba. E proprio da Cienfuegos che prenderà il via la crociera verso le spiagge di Quinto Canal e Cayo Rosario, passando dall'incontaminato parco di Cayo Cantilles per arrivare nella zona dei ritmi serali di Cayo Largo e Playa Sirena.
Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.

Ecco il video di Cuba Mare e Terra:

Un Viaggio con Crociera a Cuba, ai Caraibi in Catamarano a Vela? Clima tropicale, spiagge bianche, acque cristalline, palme rigogliose, relax, divertimento, escursioni, immersioni, luoghi incontaminati, sapori intriganti e molto altro ancora: ecco cosa offre una vacanza ai Caraibi, una crociera in Catamarano a vela ai Caraibi!

Info e Programmi a info@catamaranocaraibi.com
Segreteria Imbarco Individuale - Viaggi Avventura- 089 333031 - info line: 333 2979727 -
3403379265

Nessun commento:

Posta un commento