Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 8 marzo 2014

VIAGGIO AVVENTURA E VELA MONDO ZANZIBAR

ZANZIBAR SAILING DISCOVERY con Viaggio Avventura e Vela nel Mondo Zanzibar,l'isola profumata nell'Oceano Indiano e la vicina Pemba, Crociera Vela proposta da Cabincharter.it  
A bordo di un Catamarano di 18 metri per navigare tra Zanzibar e Pemba: una incredibile ed unica crociera tra mare, relax, barriera corallina e mare smeraldo!
SPECIALE CROCIERA A VELA A PEMBA E ZANZIBAR, Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031
- gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/
SPECIALE CROCIERA A VELA A PEMBA E ZANZIBAR
Oceano Indiano, mare, relax, notti in Rada sotto le stelle..il tutto unito con la passione per la Vela per scoprire l'Africa vera, i suoi ritmi, e sue abitudini, senza disdegnare mare e relax in spiagge bianchissime è possibile con questa Crociera/Viaggio a Zanzibar e Pemba.
Partenza dall'Isola delle Spezie, la famosa Zanzibar, che visiteremo da mare in maniera unica rispetto al turismo di massa che ormai la resa nota.

L'Isola di Zanzibar in Tanzania ha un’atmosfera tutta araba,  paragonabile ad una variopinta e profumata aiuola che fluttua sopra un manto azzurro turchese;
trasmette un senso di pace, relax, il sole sorride ai viaggiatori che si accostano a questo angolo di paradiso,. Nell'aria c'è odore di zenzero, cannella, chiodi di garofano. Isola corallina, la più grande dell’Africa orientale, lunga circa 87 km e larga 39 nel punto di maggiore estensione.
Poi navigazione verso la fiorente e verde isola di Pemba, a nord, e numerose altre isole e isolotti minori. Pemba è una isola meno conosciuta e completamente fuori dai circuiti del turismo di massa ma proprio per questo è selvaggia ed unica con il suo mare smeraldo e la sua barriera corallina.


Il Mare di Pemba?......Eccolo ed il nostro Catamarano ci aspetta per una nuova ed unica Crociera questa volta sulle coste della Tanzania.




Evento Facebook:
https://www.facebook.com/events/707951909244032/

SPECIALE CROCIERA A VELA A PEMBA E ZANZIBAR, Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031
- gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/

Nessun commento:

Posta un commento