Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 10 marzo 2014

OFFERTA CILENTO PASQUA IN BARCA A VELA

Vacanze a vela in Cilento, Offerta Pasqua Crociera di Pasqua in barca a vela, una splendida occasione per scoprire il fascino delle vacanze a vela e conoscere nuovi amici con cui condividere la passione per il mare.
Programmi e Dettagli a info@corsivela.it - 089 333031 http://www.corsivela.it/imbarco_singolo_barca_vela_pasqua.html

Palinuro
Nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, adagiato tra il verde degli ulivi delle colline che degradano verso il turchese del mare, Palinuro si estende sulla piccola penisola del promontorio di Capo Palinuro, che  proteso nel mare con la sua straordinaria forma a pentadattilo cade a strapiombo sull'acqua... e all'improvviso in una suggestione di colori si apre a ventaglio una costa incontaminata di incantevoli baie, lembi di spiaggia e grotte marine.
camerota2Un'altra "perla" della Costiera Cilentana, adagiata lungo una scogliera che, dagli ultimi anfratti di roccia di Palinuro si estende fino alla spettacolare Punta degli Infreschi, un angolo di paradiso, seconda oasi marina protetta del Cilento. Nelle acque di questa splendida baia non è raro imbattersi in banchi di delfini, attirati dalla straordinaria abbondanza di pesce azzurro.
 
 
Un piccolo borgo di pescatori, incastonato nel cuore della Costiera Cilentana. Le sue case in pietra, il sole, il mare, provocano sensazioni uniche e momenti di vera tranquillità.

agropoliLa parte antica della cittadina si trova su di un promontorio a dominio di una pittoresca baia, furono i Bizantini nel VI secolo  a chiamarla Acropolis, ovvero città posta in alto. Al cuore antico di Agropoli,  si accede da un monumentale portale del '600, ed è un trionfo di vicoli, casette ricavate nella roccia, "scalinatelle" scoscese che sembrano tuffarsi nell'azzurro del mare prospiciente.
 
Programmi e Dettagli a

Nessun commento:

Posta un commento