Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 7 marzo 2014

Last Minute ZANZIBAR - Last Minute offerta Zanzibar

Offerta viaggi e vacanze Last Minute ZANZIBAR  con una eccezionale proposta di Crociera a Vela. Cabincharter.it ti aiuta a goderti le più belle vacanze nelle zone di navigazioni insolite e selvagge. Veleggerai a Zanzibar e Pemba a Bordo di un Catamarano a Vela, stile polinesiano,
per conoscere ed esplorare le isole della Tanzania in modo unico ed esclusivo.
Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031 - gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/



Viaggio/Crociera a Zanzibar a bordo di un Catamarano di 18 metri per navigare tra Zanzibar e Pemba: una incredibile ed unica crociera tra mare,
relax, barriera corallina e mare smeraldo! Dal 22 Marzo al 30 Marzo CABINCHARTER.IT vi porta in paradiso

- Sabato 22 Marzo: Volo da Roma oppure Milano (disponibili su richiesta)

-
Domenica 23 Marzo: arrivo la mattina molto presto a Dar Es Salam, disbrigo pratiche di recupero bagagli e visto di ingresso.All'uscita del gate vi aspettererà un nostro Responsabile di Viaggio per il transfer al traghetto per Zanzibar (2 ore), arrivo a “Stone Town” e trasferimento privato a Nungwi.
Imbarco per Crociera in CatamaranoIl Catamarano sarà ad aspettarvi a Nungwi ed il nostro comandante vi accoglierà per disbrigo pratiche di imbarco e sistemazione in catamarano.                                                           

 Faremo una prima esplorazione del caratteristico villaggio di Nungwi, un villaggio di pescatori situato all'estremità settentrionale di Unguja, la principale isola dell'arcipelago di Zanzibar, in passato noto    soprattutto per essere uno dei più attivi centri di costruzione dei dhow (imbarcazioni a vela arabe).

Lunedì 24 Marzo - Mare e Vela lungo la costa nord di Zanzibar
Martedì 25 Marzo
- Navigazione verso Pemba, arrivo in serata e pernottamento.
26/27/28/29 Marzo

L’isola di Pemba è situata circa 60 chilometri a nord-est di Zanzibar e circa 50 chilometri dalla costa della Tanzania, e presenta un clima tropicale.
I primi commercianti Arabi la chiamarono “Al Huthera”, che significa “isola verde”. Infatti a differenza di Zanzibar, piatta e sabbiosa, Pemba è collinare e con una folta vegetazione, conosciuta per le sue coltivazioni di chiodi di garofano.
Pemba è rinomata soprattutto per le sue ricchezze naturali: spiagge incontaminate, mangrovie e foreste. Le barriere coralline che circondano tutta l’isola proteggono una moltitudine di specie marine e offre alcune delle più belle barriere coralline al mondo, ideali per gli amanti dello snorkeling e delle immersioni.
Il Turismo  a Pemba non è ancora (e possiamo dire “per fortuna”) sviluppato.
È quindi una destinazione ideale per chi desidera evadere dalla stressante vita quotidiana e scoprire un luogo paradisiaco con privacy e relax assicurati.

30 Marzo: sbarco dalle ore 09:00, volo di rientro a Dar e trasferimento ad Hotel Mediterraneo per riposarsi, cenare ed aspettare il volo di rientro. (cena finale non inclusa).


Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031 - gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/
 

Nessun commento:

Posta un commento