Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 18 marzo 2014

Cuba, Crociera in Catamarano del 25 Aprile 1 Maggio

Caraibi in Crociera a Cuba per il Ponte del 25 aprile - 1 Maggio a Cuba tra Mare e Terra in Catamarano a Vela di 15 metri.
La magia dei tropici a bordo di catamarani comodi e larghi verso Cayo Largo per raggiungere i posti più incontaminati e grazie alla loro abilità nella pesca prepareranno deliziose cene a base di pesce e aragosta. Tra una Veleggiata ed una altre ci sarà occasione di sbarcare a terra per immergersi completamente nell’atmosfera cubana a base di salsa.
Segreteria Cabincharter.it - 089 333032 - web:http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
CabinCharter.it con la sua Sezione Caraibi vi propone delle straordinarie Offerte per trascorrere i Ponti di Primavera al Caldo ed a ritmo di salsa nella fantastica Cuba.

La Crociera in Catamarano nell’arcipelago de Los Canarreos, nella parte di Mar dei Caraibi a sud-ovest di Cuba è una crociera che Catamaranocaraibi.com non può non proporre sia per l'esperienza della agenzia su cuba, sia per l'indubbia bellezza della zona di navigazione.
Sono a sud le località balneari più celebri di Cuba. E proprio da Cienfuegos che prenderà il via la crociera verso le spiagge di Quinto Canal e Cayo Rosario, passando dall'incontaminato parco di Cayo Cantilles per arrivare nella zona dei ritmi serali di Cayo Largo e Playa Sirena.
Il continuo susseguirsi di spiagge bianche e luoghi festosi, il mare, il sole, la musica e i ritmi caraibici faranno sì che il viaggio e la crociera a Cuba rimangano una esperienza indimenticabile.

Cabincharter.it vi porta a Cuba in Viaggio con Crociera a Cuba.
Segreteria Cabincharter.it - 089 333032 - web:
http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html


 

Nessun commento:

Posta un commento