Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 7 marzo 2014

Viaggi Zanzibar - Vacanze a Pemba e Zanzibar

Viaggi con Crociera a Zanzibar di Cabincharter.it sono unici per navigare in Oceano Indiano tra i sapori delle spezie ed i colori dell'Africa.
La splendida isola di Zanzibar e di Pemba a bordo di un Catamarano di 18 metri con Equipaggio per una Crociera unica ed indimenticabile che unisce la passione per la vela ad una incredibile ed unica crociera tra mare, relax, barriera corallina e mare smeraldo!
Dal 22 Marzo al 30 Marzo CABINCHARTER.IT vi porta in paradiso:
Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031 - gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/

Destinazione mitica di tanti viaggi, l’isola di Zanzibar, sovrana dell’arcipelago omonimo, è un inconsueto mix fatto di Africa, delle attitudini tradizionaliste musulmane e delle attrattive della zona costiera; e facilmente, con i suoi colori e le sue atmosfere, riesce a incantare la maggior parte dei visitatori.
Situata nell'Oceano Indiano, non lontano dalla terraferma e dal resto della Tanzania, il suo fascino ha attirato per secoli viaggiatori, commercianti e coloni occidentali, e tutto l’arcipelago testimonia il proprio passato di fiorente centro commerciale delle spezie.


L'Isola di Zanzibar (meglio conosciuta come Unguja) è la più grande e più famosa dell'arcipelago e costituisce una meta ideale per fare dei viaggi originali.

L’arcipelago comprende anche la fiorente Pemba, a nord, e numerose altre isole e isolotti minori. Pemba è una isola meno conosciuta e completamente
fuori dai circuiti del turismo di massa ma proprio per questo è selvaggia ed unica con il suo mare smeraldo e la sua barriera corallina.

SPECIALE CROCIERA A VELA A PEMBA E ZANZIBAR, Informazioni e programmi presso la nostra Segreteria info@cabincharter.it - 089 333031
- gruppo facebook https://www.facebook.com/events/707951909244032/



 

Nessun commento:

Posta un commento