Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 6 marzo 2014

Pasqua in barca a vela | CROCIERA CORSO PASQUA A VELA

Voglia di Vela? Ecco per Pasqua 2014 una Crociera Corso in Cilento, come ogni anno per Pasqua 2014, Cabincharter.it in collaborazione con le migliori associazioni veliche vi riporta in Barca a Vela per un week end lungo di Vela, Mare e Divertimento.
Contattate la segreteria a info@cabincharter.it - 089 333031 per avere i dettagli delle crociere corso e saltare a bordo con noi! Gruppo Fb evento: https://www.facebook.com/events/294776160647488/
PASQUA IN BARCA A VELA - CABINCHARTER.IT

Cilento in Barca a Vela, Speciale Crociera di Pasqua 2014 nella incredibile Costa Cilentana, per un week end lungo di mare e corso di vela! 
Una vacanza perfetta per rilassarsi e stringere nuove amicizie nella selvaggia costa Cilentana!
A bordo delle nostre imbarcazioni in Flottiglia navigheremo fra Acciaroli, Palinuro e Punta Licosa, salpando dal porto di Salerno.
Sarà una vacanza incredibile, sul mare e con il mare, perfetta per il relax, il divertimento e le nuove conoscenze ma soprattutto per imparare i rudimenti della vela
grazie ai nostri skipper istruttori.
Dal venerdì 18 Aprile al Lun 21 Aprile - 4gg/3notti di Vela, Corso e Divertimento.
Formula dell'imbarco singolo in Flottiglia

PASQUAVELIAMO 2014  IN  CILENTO
( Acciaroli, Palinuro, Marina di Camerota, Agropoli)
 Base di Imbarco e Sbarco:  Salerno, Molo Manfredi
 Imbarco a Salerno il giorno Venerdì Venerdì  - 18 Aprile alle ore     12:00
 Sistemazione e Breafing con gli skipper istruttori appena si è pronti ed a seconda della condizioni  meteo, si salperà verso Acciaroli oppure Agropoli
 Sbarco   a Salerno  alle ore 18:00 del Lunedì - 21 Aprile*
    *per chi vuole possibilità di dormire sulle Imbarcazioni per la notte del 21 Aprile

18 Aprile - Accoglienza ed imbarco con breafing con gli skipper istruttori per sistemazione a bordo ed indicazione del corso di vela. Dopo organizzazione cambusa, siamo pronti a salpare verso la Costiera Cilentana. Notte ad Agropoli.
19 Aprile - Colazione e Corso Vela e Navigazione di Altura verso Punta Licosa e poi Palinuro. Baia Degli Infreschi e poi notte a Marina di Camerota, oppure in Rada alla cala dei Francesi per cena e divertimento alla tana del lupo, del pastore Saverio.
20 Aprile - Colazione e Corso di Vela verso Scario e poi rientro verso Capo Palinuro e Baia del Buon Dormire. Navigazione verso il pittoresco paesino sul mare di  Acciaroli per la notte e la serata.
21 Aprile - Colazione e Corso di Vela prima verso la Baia di Ogliastro e poi verso Salerno.

PASQUA IN BARCA A VELA - CABINCHARTER.IT



 

Nessun commento:

Posta un commento