Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

domenica 16 marzo 2014

Vacanze Barca a Vela Pasqua

Vacanze barca a vela Pasqua, ecco lo Speciale PasquaVeliamo in Cilento per unire il divertimento alla passione per il mare e la vela.
Speciale Crociera Corso in Flottiglia in Barca a Vela, Voglia di Vela? Ecco per Pasqua 2014 una Crociera Corso in Cilento, come ogni anno per Pasqua 2014, Cabincharter.it in collaborazione con le migliori associazioni veliche vi riporta in Barca a Vela per un week end lungo di Pasqua.
Programmi e Dettagli alla Segreteria  info@corsivela.it - 089 333031
http://www.corsivela.it/imbarco_singolo_barca_vela_pasqua.html

PASQUA NEL CILENTO IN BARCA A VELA. Una delle coste più belle d'Italia, lambita da un mare cristallino e da una costa selvaggia, sarà sotto i vostri occhi per una crociera corso per apprendere i rudimenti della vela oppure perfezionare la vostra navigazione di altura e conoscere nuovi amici con cui condividere la passione del mare.

Dal venerdì 18 Aprile al Lun 21 Aprile - 4gg/3notti di Vela, Corso e Divertimento.
Formula dell'imbarco singolo in Flottiglia


PASQUAVELIAMO 2014  IN  CILENTO ( Acciarioli, Palinuro, Marina di Camerota, Agropoli)
Base di Imbarco e Sbarco:  Salerno, Molo Manfredi
http://www.corsivela.it/imbarco_singolo_barca_vela_pasqua.html

18 Aprile - Accoglienza ed imbarco con breafing con gli skipper istruttori per sistemazione a bordo ed indicazione del corso di vela. Dopo organizzazione cambusa, siamo pronti a salpare verso la Costiera Cilentana. Notte ad Agropoli.
19 Aprile - Colazione e Corso Vela e Navigazione di Altura verso Punta Licosa e poi Palinuro. Baia Degli Infreschi e poi notte a Marina di Camerota, oppure in Rada alla cala dei Francesi per cena e divertimento alla tana del lupo, del pastore Saverio.
20 Aprile - Colazione e Corso di Vela verso Scario e poi rientro verso Capo Palinuro e Baia del Buon Dormire. Navigazione verso il pittoresco paesino sul mare di  Acciaroli per la notte e la serata.
21 Aprile - Colazione e Corso di Vela prima verso la Baia di Ogliastro e poi verso Salerno.
Programmi e Dettagli alla Segreteria  info@corsivela.it - 089 333031




 

Nessun commento:

Posta un commento