Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 28 marzo 2014

OFFERTA CROCIERA ALLE SEYCHELLES

Una Crociera alle Seychelles? Ecco le Offerte Crociere e Vacanze alle Seychelles in Barca oppure in
Catamarano a Vela di Cabincharter.it, che oltre alla classica locazione propone la sempre più usata formula del Cabin Charter oppure dell'Imbarco Individuale.
La selezione migliori dei migliori Catamarani e Imbarcazioni a Vela dai 12 ai 14 14 metri, per navigare in pieno confort nell’arcipelago delle Seychelles, vero e proprio paradiso terrestre dove fauna e flora vi incanteranno.
SPECIALI DATE DI PARTENZA:
25 APRILE/   4 MAGGIO
 8 MAGGIO/16 MAGGIO
Chiedi informazioni e Programmi alla Segreteria - info@cabincharter.it
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html
OFFERTA CROCIERA ALLE SEYCHELLES
Al largo del Madagascar, nell’Oceano Indiano, l’arcipelago delle Seychelles è composto da oltre 100 isole ricche di una natura meravigliosa: vegetazione lussureggiante, colline di granito roseo, candide spiagge di sabbia finissima, fra le più belle del mondo. L’arcipelago ospita numerose specie di animali e vegetali di grande interesse naturalistico.
Dopo l’atterraggio a Mahè, imbarcheremo a Eden Island, base di partenza della crociera. Faremo rotta tra le altre, sulla meravigliosa isola di La Digue a nord, fino agli ancoraggi più esclusivi di Praslin, Curieuse, Coco Island, Cousin… A La Digue, la più intatta fra tutte le belle isole delle Seychelles, si è circondati da un mare dai colori fantastici ed immersi nei profumi di vaniglia e di fiori selvaggi. Alla fonda, potremo praticare lo snorkelling godendo lo spettacolo di uno dei mondi sottomarini più incontaminati del pianeta.

Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html



 

Nessun commento:

Posta un commento