Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 19 marzo 2014

IMBARCO SINGOLO IN BARCA A VELA ALLE SEYCHELLES

Imbarco Singolo alle  Seychelles, la formula di crociera che ti permette di aggregarti ad equipaggi e che da la possibilità così non solo di dividere le spese ma anche di conoscere nuovi amici che hanno tutti in passione il mare e la vela.
Vela all'Arcipelago delle Seychelles con le migliori Associazioni Vela: web dove chiedere informazioni e programmi http://www.imbarcoindividuale.com/crociera_viaggio_seychelles.html

Si navigherà tra per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle, visitando le bellissime Isole caratterizzate da roccie granitiche anche da terra: Il Parco Naturale di St. Annie riserva delle Tartarughe Marine, Valleè de Mai, (patrimonio dell’UNESCO), la favolosa Cousin...per un viaggio unico!

Dopo colazione snorkeling a Cocos Island: Pomeriggio a Pralin ns per la visita alla Vallée del Mai, luogo sotto protezione Unesco, una passeggiata in questo luogo incantato, i sentieri si srotolano nella quasi oscurità creata dalle enormi palme dei “Cocos de Mer”. I tronchi di queste palme sono alti circa 40 metri e ondulano gentilmente alla brezza creando un piacevole rumore con l’ampio fogliame. Ancoraggio nella Baia di St. Anne.

vacanze in barca a vela SeychellesGrande Soeur. BBQ sulla spiaggia, una delle più belle in Seychelles. Passeggiata di 40 minuti alla scoperta dell’isola, sport acquatici, relax. Ancoraggio a Curieuse per la notte.
 Curieuse:
Quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, più di cento tartarughe vivono qui. Dopo pranzo si visita l’isolotto di Saint Pierre un masso di rocce circondato da svettanti palme mosse dalla gentile brezza marina,
Ancoraggio per la notte all’Anse Volbert a Praslin.

Visita dell’Isola Cousin. Fin dal 1968 l’isola è una riserva naturale per uccelli marini e tartarughe giganti. Ritorno a Mahé nel pomeriggio.

Sbarco a Mahè il mattino presto.
Partenza il 25.04 e arrivo e imbarco il 26.04 – Sbarco il 3.05 e volo di rientro con arrivo il 4.05 in Italia.
http://www.imbarcoindividuale.com/crociera_viaggio_seychelles.html

Nessun commento:

Posta un commento