Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 18 marzo 2014

CROCIERA A CUBA- 1 MAGGIO A CUBA

25 Aprile e 1 Maggio Viaggio a Cuba e Crociera a Cuba in Catamarano, Cabincharter.it vi porta a Cuba in Viaggio con Crociera a Cuba.
Segreteria Cabincharter.it - 089 333032 - web:http://www.catamaranocaraibi.com/viaggio-avventura-crociera-cuba.html
CabinCharter.it con la sua Sezione Caraibi vi propone delle straordinarie Offerte per trascorrere i Ponti di Primavera al Caldo ed a ritmo di salsa  nella fantastica Cuba.
25 Aprile e 1 Maggio Viaggio a Cuba e Crociera a Cuba in Catamarano

VIAGGIO A CUBA, Vieni a visitare una delle più suggestive isole dei Caraibi, Cuba, in compagnia di altri partecipanti con possibilità di abbinamento in doppia, con volo a/r da Roma e Milano, sistemazione in Hotel 4 in mezza pensione, guida locale, trasporti interni e combinazione unica in Catamarano a Vela verso Cayo Largo per godere al massimo tutte le emozioni di questa incantevole isola..
Un Itinerario studiato per poter scoprire Cuba, la vera Cuba con i suoi colori e i suoi ritmi, Terra (Havana, VIGNALES, REMEDIOS, SANTA CLARA, TRINIDAD) & Arcipelago de Los Canarios..il paradiso di Cayo Largo! 
Gruppo di viaggio già confermato per Aprile e Maggio 2014, chiedi informazioni e programmi e preparati a partire con noi per un viaggio unico a Cuba tra Mare e Terra!
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento