Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 21 agosto 2012

Viaggio di Gruppo a Zanzibar - Viaggio Avventura a Zanzibar

VIAGGIO DI GRUPPO A ZANZIBAR
Viaggio Avventura a Zanzibar con Partenza di Gruppo.  
Zanzibar è come una piccola verde aiuola galleggiante, profumata di chiodi di garofano. Un'isola corallina, la più grande dell’Africa orientale lunga circa 87 km e larga 39 nel punto di maggiore estensione. L'isola costituì il principale centro di raccolta degli schiavi neri dell’Africa orientale. La città ha un’atmosfera tutta araba, il palazzetto del sultano sorge sul lungomare, bianco candido, anzi abbagliante. Quasi a fianco, il più grande edificio di Zanzibar si chiama Beit el Ajaib (casa delle meraviglie).
Il viaggio si  potrà articolare in due isole Molto differenti tra loro:
- Zanzibar: è molto turistica e può offrire tutte le comodità anche per i gruppi più esigenti, si può visitare dagli edifici storici a zone naturalistiche molto interessanti la gente è molto cordiale e le spiagge propongono colori bellissimi.
Il verdeazzurro mare dell'isola è soggetto soprattutto sulla costa est a forti escursioni di marea, cui dovrete assolutamente tener conto per le gite in barca, per lo snorkeling e per fare il bagno

Dall' Italia a Dar Es Salaam, Tanzania, poi col traghetto locale, o un veloce aliscafo, a Zanzibar tutta da scoprire, tutta da godere.

Viaggi di Gruppo con Partenza confermata:
 http://www.imbarcoindividuale.com/viaggi-vacanza-zanzibar.html



Nessun commento:

Posta un commento