Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 13 agosto 2012

Offerte last minute in sicilia e nelle isole eolie in Barca a Vela

Offerte last minute in sicilia e nelle isole eolie in Barca a Vela.
Vacanze Barca Vela Eolie  con la formula dell'Imbarco Singoli Eolie con Cabincharter.it
Veleggiando a bordo di comode e veloci imbarcazioni a vela da crociera é possibile immergersi nel magnifico scenario delle Isole Eolie.
Una settimana in barca a vela con skipper a bordo navigando tra le isole eolie giorni di mare, sole e tuffi in baia sere di festa, da lipari, panarea... alla sciara di fuoco a stromboli, poi salina, filicudi e vulcano!

CONSIGLI DI VIAGGIO

Viaggia leggero! Arriva in barca con una borsa morbida  (facilmente stivabile) piena di costumi da bagno, creme solari, occhiali da sole, cappelli ed un telo da spiaggia, gli abiti migliori sono quelli comodi e sportivi . . . metti in borsa anche una felpa per la sera. Le scarpe in barca non sono necessarie, ma sepreferisci indossarle, queste dovranno avere la suola in gomma chiara (tipo scarpe da tennis) ed essere utilizzate esclusivamente a bordo. Porta la tua maschera per lo snorkeling . . . le pinne le troverai a bordo!
 

PRENOTA LA TUA CROCIERA

Per imbarchi alla cabina, individuali e per imbarchi di gruppo viene versato, tramite bonifico bancario, il 50%  alla prenotazione. il saldo viene versato 30 giorni prima della partenza. Condizioni meteo-marine non favorevoli possono determinare variazioni sul programma di viaggio.

Contatti: http://www.imbarcoindividuale.com/barca_vela_catamarano_isole_eolie.html

Nessun commento:

Posta un commento