Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

sabato 4 agosto 2012

Viaggi Zanzibar - turismo e vacanze a Zanzibar

Viaggi Zanzibar - Situata a quindici miglia dalla terraferma e dalla Tanzania, l'arcipelago di Zanzibar è composto dall'isola principale di Unguja, Pemba e da molte altre isole minori. Il quartiere storico della città, Stone Town, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità. La noce moscata, la cannella e i chiodi di garofano sono solo alcune delle colture che hanno fatto guadagnare a Zanzibar il nome di Isola delle spezie. I minibus collegano le principali città e usufruire dei servizi di un tassista si rivela spesso altrettanto conveniente che noleggiare un'auto nel caso in cui si vogliano visitare palazzi in rovina, villaggi di pescatori, grotte coralline o tentare di individuare i rarissimi leopardi della foresta di Jozani.

Viaggi Zanzibar  di Gruppo non nei soliti villaggi, ma nelle residenze più carattericstiche e locali con escursioni tra mare e terra...per vivere l'isola delle Spezie oltre il turismo di massa.

Partenza di Gruppo a Zanzibar  con date prefissate, chiedi informazioni e domande a http://www.imbarcoindividuale.com/viaggi-vacanza-zanzibar.html

Nessun commento:

Posta un commento