Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 23 agosto 2012

Imbarco singolo alle isole Eolie

Imbarco singolo alle isole Eolie Vacanze in barca a vela - Flottiglia in Barca a Vela Eolie
Imbarchi tutti i sabati a Tropea, veleggeremo verso tutte le isole dell'arcipelago in un’area marina dalla bellezza indescrivibile...
Non a caso l'arcipelago delle Eolie prende il nome da Eolo, re dei venti, che, secondo la leggenda si riparò su queste isole.
L'arcipelago è formato da sette isole: Alicudi, Filicudi, Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano. Sette isole fuori dal tempo ognuna tutta da scoprire, magari con qualche incursione a terra in bicicletta o motorino e veleggiando in lungo e in largo, circondati da un mare che è un sogno.

PROGRAMMA DI MASSIMA:
imbarco-cabina-eolie

Imbarco a Tropea, facilmente raggiungibile con treni oppure aereo oppure macchina, veleggeremo cercando di toccare tutte le isole raggiungendo gli angoli più belli, ovviamente sottomessi alle volontà del Dio Eolo.

Cercheremo di approdare in più rade possibili, differenziando gli itinerari delle settimane consecutive al fine di rendere più varia possibile la nostra navigazione, ma sempre in base alle volontà di Eolo e Nettuno, si intende...

Per maggiori informazioni, CONTATTACI a info@cabincharter.it » oppure o telefona al numero 333 2979727 rimaniamo a Vs. disposizione per definire i dettagli e illustrare l'itinerario.
web: http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php » 

Nessun commento:

Posta un commento