Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

giovedì 23 agosto 2012

Eolie a Settembre Crociera in Barca a Vela Settembre

Eolie a Settembre in Barca a Vela con Cabincharter.it 

Fire&Sail Speciale Eolie a Vela e Teatro di Fuoco a Stromboli

Una Crociera in Barca a Vela alle Eolie con la Formula dell'imbarco singolo per scoprire da mare e da terra le bellissime Isole Eolie:Stromboli, Salina, Filicudi, Vulcano, Lipari, Panarea, Stromboli.
Per la Settimana ci sarà l'Evento di Spettacoli Pirotecnici più importante delle Isole: il Teatro di Fuoco di Stromboli!

La nostra Crociera sarà strutturata per fare una serata oppure due a Stromboli ed assistere ai suggestivi e meravigliori spettacoli del FireInternationalDancing ormai alla sua quarta edizione.




Date Crociere Fire&Sail:
 1/8 Settembre
8/15 Settembre
UNA CROCIERA FUOCO&VELA per una settimana da sogno alle isole Eolie con la formula dell'Imbarco Individuale su imbarcazioni con Skipper di 13/14 metri, 4 cabine e due bagni.

Date Crociere Eolie Classic:
22/29 Settembre
UNA CROCIERA tra le isole Eolie per una settimana da sogno alle isole Eolie con la formula dell'Imbarco Individuale su imbarcazioni con Skipper di 13/14 metri, 4 cabine e due bagni.

Per maggiori informazioni, CONTATTACI a info@cabincharter.it » oppure o telefona al numero 333 2979727 rimaniamo a Vs. disposizione per definire i dettagli e illustrare l'itinerario.
web: http://www.cabincharter.it/prenota_crociera_eolie.php »

Nessun commento:

Posta un commento