Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

venerdì 17 agosto 2012

Isole Eolie Offerta Speciale Crociera Single

Sei single? Hai voglia di fare nuove amicizie? Vuoi rilassarti in compagnia di altre persone che come te amano il mare, il sole, il relax ma anche  i locali alla moda e il divertimento? Abbiamo la risposta che fa per te! Vi aspettiamo, per un straordinaria avventura in barca a vela alle Isole Eolie!!! 
7 giorni e 7 notti, una crociera settimanale in barca a vela alle Isole Eolie: Stromboli, Salina, Panarea, Lipari, Vulcano e Filicudi. Acque dall'azzurro al truchese, spiagge di sabbia di pomice bianca al nero brillante, vulcani, calette appartate raggiungibili solo via mare, fondali di straordinaria bellezza ma anche tanta mondanità e una straordinaria tradizione culinaria!!!!

Isole Eolie
Sabato: Imbarco a Tropea ore 17:00, brindisi di benvenuto, e partenza per Stromboli con arrivo in serata. Cena a bordo, sotto il vulcano di Stromboli, a lume di "sciara di fuoco". Pernottamento in rada. Domenica: colazione, bagno e visita della magica isola. Pranzo a bordo e partenza per Panarea. Bagno nella spettacolare baia di Cala Junco e visita al villaggio preistorico di Punta Milazzese. Cena e visita della mondana isola. Pernottamento in rada. Lunedì: colazione e bagni nelle acque trasparenti di Lisca Nera, Lisca Bianca e Basiluzzo, con pranzo a bordo e partenza per Vulcano. Arrivo in serata, cena a bordo e bagno nelle acque termali. Pernottamento in rada. Martedì: colazione e bagno a terra nel "laghetto dei fanghi sulfurei". Tutti a bordo per un bagno nelle limpide acque della "Piscina di Venere" e "Grotta dei Cavalli". Pranzo a bordo e partenza per Filicudi. Arrivo nel pomeriggio, bagno, e happy hour tipico nella piazzetta al tramonto. Cena a terra, nell'esclusivo ristorantino sulla spiaggia e serata a yacht club. Pernottamento in rada. Mercoledì: colazione, bagno alla "Canna", obelisco naturale e visita alla "Grotta del Bue Marino". Partenza per Salina. Bagno della Baia di Pollara, famosa per il film il "Postino", e pranzo a terra da Alfredo, famoso per il "pane cunzato" e le granite. Bagno e partenza per Lipari. Arrivo a Lipari in serata, visita del vivacissimo paese. Cena a bordo e/o a terra, con pernottamento nel Porto di Lapari. Giovedì: colazione e shopping nel paese. Partenza per Panarea, bagno nelle acque turchesi della "Spiaggia Bianca", e veleggiata direzione Panarea, con arrivo in serata. Cena e notte a Panarea, con pernottamento a boa o in rada. Venerdì: colazione e direzione Stromboli. Bagno e pranzo a bordo e rientro nel Porto di Tropea, nel tardo pomeriggio. Cena e visita dell'incantevole paesino. Sabato: colazione e sbarco entro le ore 09:00. Nota bene: l'itinerario può subire variazione cause meteo.

Per maggiori informazioni
CONTATTACI a info@cabincharter.it oppure o telefona al numero 333 2979727
rimaniamo a Vs. disposizione per definire i dettagli e illustrare l'itinerario.




 

Nessun commento:

Posta un commento