Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

mercoledì 1 agosto 2012

CROCIERA A MINORCA IN BARCA A VELA - MINORCA

CROCIERA A MINORCA IN BARCA A VELA CON CABINCHARTER.IT 
CROCIERA A MINORCA IN BARCA A VELA
Minorca è un paradiso naturale, dichiarato riserva della biosfera dall’Unesco nel 1993. Ve ne accorgerete visitando le gole dell’interno, le lagune e il Monte Toro, che è alto solo 358 metri, ma regala una vista meravigliosa sull’isola.
Es Pinaret è un silenzioso bosco di pini a sud di Ciutadella, mentre la laguna costiera del Parco naturale di s’Albufera des Grau con le sua acque calme e le dune, è un paradiso per gli uccelli migratori.
Poi, s’intende, le spiagge. Sulla costa sudest sono di sabbia bianca, protette da pinete: a Cala Binibeca la glornata trascorre tra tuffi, sole e cocktail di frutta; bellissima e famosa è Platja de Son Bou: andateci verso sera per godervi il tramonto ai chiringuitos, i bar sulla spiaggia, bevendo la pomada, il drink preparato con gin Xoriguer (prodotto sull’isola) e limone, e mangiando pesce alla griglia.
La costa a nordovest ha calette scavate tra falesie a picco sul mare. Vicino a Ciutadella, è bella Cala Pilar per raggiungerla dovete camminare un’ora, ma sarete da soli in un paradiso.
Sempre sulla costa a nordovest visitate Cala Escorxada e Cala Pregonda, bella ma affollata. Dopo il mare, relax cittadino e, com’è naturale in vacanza, un po’ di shopping.
WEB: http://www.imbarcoindividuale.com/flottiglia-crociere-barche-vela-baleari-maiorca-ibiza-formentera.html

Nessun commento:

Posta un commento